SN SRL MOTORCYCLE DEALER KAWASAKI - KYMCO MILAN

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

dealer.moto.it
Motorcycle dealer

SN SRL MOTORCYCLE DEALER KAWASAKI - KYMCO MILAN Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

SN SRL MOTORCYCLE DEALER KAWASAKI - KYMCO MILAN is located in Milano, Italy on Via Gerolamo Tiraboschi, 1. SN SRL MOTORCYCLE DEALER KAWASAKI - KYMCO MILAN is rated 4.6 out of 5 in the category motorcycle dealer in Italy.

Address

Via Gerolamo Tiraboschi, 1

Phone

+39 255010062

Service options

DeliveryIn-store pick-upIn-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Elia Chany Morandi

Good

M

Massimo Maffizzoli

La conoscenza di SN Moto è accaduta per caso, attraverso un sito di promozione dell'usato. Ho preso appuntamento e il pomeriggio ho visitato il negozio. Mentre ispezionavo il mezzo ho trovato grande professionalità nella risposta alle mie domande, simpatia e, soprattutto, e questo mi ha colpito, ho sentito \familiarità\ con dipendenti e titolari. Ho acquistato la mia Suzuki a ad occhi chiusi, sapendo che avevo trovato persone capaci e sincere. Un grande aiuto, dalla signora Nicoletta, nel prevendita, mi ha permesso di aprire gli occhi su temi che a volte approcciamo con leggerezza ma che possono rivelarsi delicati andando avanti. Grazie ancora e che dire? Rivolgetevi a SN MOTO con fiducia, vi sapranno indirizzare e consigliare Un grazie particolare alla Signora Nicoletta.

L

Luca Lombardi

Disponibilità e cortesia sono di casa, veloci con le pratiche burocratiche. Venegono in contro alla clientela con sconti e offerte varie. Ho appena acquistato il mio primo scooter nuovo e sono contento del trattamento ricevuto.

M

Michele Maragno

Ho scoperto per caso questa concessionaria e sabato ho concluso l'acquisto di un Kawasaki z900 MY2021 ROSSA. Sono rimasto colpito dall'accoglienza e disponibilità del proprietario e dello staff. Sono venuti incontro a tutte le mie richieste e domande. Complimenti ancora per il vostro lavoro e gentilezza. Michele

S

Stefano Toso

Sarà che il sito della kawasaki ha bloccato le mie varie richieste ma finalmente oggi ho provato finalmente la Versis1000... grazie a SN MOTO ed alla signorina Anna che è riuscita a trovare la mia richiesta di test drive... grazie grazie grazie..!! Personale gentile e simpatico molto attento alle regole e preciso nei conti!!

M

Massimo Randisi

Sono stati una piacevole sorpresa. Passando per caso davanti alle vetrine del negozio mi sono fermato per avere informazioni per una possibile sostituzione del mio vecchio. Sono stati iper gentili e molto professionali e così contratto fu. Tempo un paio di giorni e mi hanno consegnato in tempi record il mio nuovo scooter. Esperienza quindi ottima, da oggi saranno quindi il mio punto di riferimento .

G

Giovanni Turturro

SN MOTO! Parli con persone appassionate e preparate. Se cerchi un concessionario per acquistare la tua prossima moto sei nel posto giusto. Un ringraziamento speciale ad Alessandro persaona preparata appasionata e sa come consigliarti al meglio. Tutto lo staff e veramente organizzato sono precisi puntuali e impeccabili!

L

Lorenzo Bottani

In tre giorni mi hanno trovato e consegnato lo scooter giusto per me prendendo come permuta quello vecchio , non posso che parlarne bene ,il personale è molto gentile e molto professionale soprattutto il signor Giorgio che mi ha fatto sentire come un vecchio amico appena sono entrato in concessionario.