FuturBike - motorcycle dealer and SCOOTER

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

futurbike.it
Motorcycle dealer· Motor scooter dealer

FuturBike - motorcycle dealer and SCOOTER Reviews | Rating 4 out of 5 stars (7 reviews)

FuturBike - motorcycle dealer and SCOOTER is located in Milano, Italy on Via Carlo Farini, 93. FuturBike - motorcycle dealer and SCOOTER is rated 4 out of 5 in the category motorcycle dealer in Italy.

Address

Via Carlo Farini, 93

Phone

+39026888152

Service options

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Planet Mety

Thank you Simone and staff for the fast and easy transaction. Really satisfied with the purchase.I'm yet to experience the service from the mechanics...until then consider giving Futur Bike a visit

G

Giuditta Domenichini

Quando sono entrata la prima volta sono subito stata accolta con gentilezza e soprattutto con un grande sorriso. Da quel momento ho deciso che qualunque moto avessi acquistato l’avrei fatto li. Personale disponibile ad ogni spiegazione, molto rapido nei processi e comprensivo verso i bisogni del cliente. La prossima moto? La ricomprerò ancora qui.

D

Damiano Corrado

Ho acquistato un Fantic Caballero e sono rimasto davvero soddisfatto della disponibilità e cortesia del personale. Alla consegna inoltre Simone è stato super gentile e chiaro nel darmi tutte le info necessarie. Offrono anche servizio moto di cortesia in attesa del tagliando. Consigliatissimo.

G

Gianluigi Redolfini

Cortesia, competenza, passione e rapidità.... cos’altro si può volere da un concessionario moto? Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto e della moto acquistata grazie alla capacità di Simone e al supporto di Enrica. Ora ci vediamo al tagliando.... per ora, perfetto!

C

catellocotticelli

Simone e il suo staff davvero moolto disponibili sia nel dare informazioni sia nelle pratiche burocratiche e di consegna. Mi ha dato ottimi consigli ed è stato davvero a disposizione mia soprattutto alla consegnare della moto sui vari accorgimenti da adottare. Soddisfatto pienamente

L

Laura Colombo

professionalità e competenza al top, una settimana e il mio nuovo caballero è già in garage con gli optional ordinati e montati Grazie a Simone, Enrica e tutto lo staff, ci vediamo presto!!! Laura l'interista della ex BMW ;))

F

Francesco Antonante

Premetto che sono una persona di 63 anni,ma quando ho visto il caballero 500 mi sono innamorato e mi sentito un ventenne. Il giorno dopo ho portato mia moglie per avere il suo consenso e per provarla con lei. L'ho comprata e ogni volta che apro il box mi si apre il cuore, bellissima esperienza. Ringrazio lo staff di FuturBike che mi ha seguito nell'acquisto.