Party Store

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cagliari, Italy

partystore.shop
Balloon store· Party store· Confectionery

Party Store Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Party Store is located in Cagliari, Italy on Viale Sant'Avendrace, 109. Party Store is rated 4.4 out of 5 in the category balloon store in Italy.

Address

Viale Sant'Avendrace, 109

Phone

+39 708585896

Service options

DeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Open hours

...
Write review Claim Profile

B

Blackcat

Titolare qualificata, disponibile e gentile, vasto assortimento per allestimenti di ogni tipo di evento. Prodotti per cake design e pasticceria. Per quanto riguarda le cialde, il servizio è veloce e le cialde sono di qualità e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, rimangono anche ore sulle torte senza deformarsi o perdere colore. Avendo una pasticceria artigianale mi fornisco solo da lei per le cialde personalizzate, e anche i miei clienti sono soddisfatti.

D

Debora Garzia

Nn adatto per chi realizza torte in pasta di zucchero prodotti scadenti e difettosi. (Esperienza verificatasi in piu occasioni).Pasta di zucchero della Madame L. Difettosa perdeva colore macchiando ovunque.(mai sostituita mi hanno offerto altre 2 confezioni della medesima che ho buttato). La stampante delle cialde in pasta di z. puntualmente difettosa,stampe con strisciate e macchie che pregiudicano la buona riuscita del lavoro finale.(mi è stato detto non credo che gliela guardino con il lanternino la cialda). Pur vendendole a 9. Il commesso non ha assolutamente padronanza della merce venduta nemmeno sa dire se hanno un prodotto oppure no. Per cercare una punta della wilton un impresa ho dovuto rinunciare. Non conosco i proprietari, mi avrebbe fatto comodo e piacere poter acquistare nel negozio sotto casa , ma purtroppo per avere professionalità dovrò rivolgermi altrove.

A

Antonella Fresu

Eleganza e qualità

C

cristina dondiego

Competenza e cortesia

F

fabrizio secchi

Cortesi e rapidi .consigliato

T

topobisty fanni

Gentilezza e disponibilità ️️

G

Giuseppe Antonio Lai

Ben assortito, un punto di riferimento

M

mario racugno

Gentili