My Happy Balloon Store Palloncini e Gadget per Feste

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Torino, Italy

myhappyballoonstore.it
Party store· Balloon store

My Happy Balloon Store Palloncini e Gadget per Feste Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

My Happy Balloon Store Palloncini e Gadget per Feste is located in Torino, Italy on Via Barletta, 99. My Happy Balloon Store Palloncini e Gadget per Feste is rated 4.7 out of 5 in the category party store in Italy.

Address

Via Barletta, 99

Phone

+39 25804854

Service options

DeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Offerings

Assembly service

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giulia Agnese

Esperienza super positiva! Cercavo qualcosa di carino per un'amica, ma non sapevo ancora bene cosa. Chiara e suo marito hanno saputo consigliarmi una soluzione elegante e festaiola allo stesso tempo, seguendomi sia via Whatsapp che in negozio. Veloci, gentili e molto molto disponibili. Consigliatissimi!!!

A

Anna Siggillino

Perché c'è grande scelta a prezzi modici certo non possiamo paragonare i prezzi con gli articoli cinesi, ma la loro qualità ad un prezzo poco superiore li vale tutti. Commessa molto gentile e preparata nel consigliarvi forte somiglianza con la cantante Emma Marrone. Avevo prenotato i miei articoli x un anniversario di matrimonio e nel ritirarli ho trovato in negozio forse il titolare gentilissimo mi ha portato gli articoli in macchina. Consiglio questo negozio x qualsiasi festa che voi organizzate.

F

Federica Cavallaro

Quando il lavoro è fatto con amore si vede... Una coppia stupenda uniti nello stesso lavoro in gradi di rendere felici grandi e piccini. Davvero bravi

A

Alessandra Tomaino

Professionali, disponibilissimi ed anche simpatici!! Consiglio perché hanno tanta scelta e si mettono sempre a disposizione per accontentarti. Un giorno li ho incontrarli fuori dal negozio e mi hanno salutata per nome: sono proprio bravi in tutto. Consiglio perché meritano di avere nuovi clienti!

N

Natalie Nyberg

Sono andata questa mattina a comprare da Chiara i palloncini per la festa di una mia amica. Bellissimi palloncini con prezzo/qualità alta e gentilezza. Grazie mille

P

Paola Di Falco

Deliziose persone ...disponibili e ti accontentano sempre...il top veramente

R

Roberta Millemaggi

Creazione di decorazioni di palloncini spettacolari! I proprietari simpatici e gentili, prezzi molto convenienti.

F

Filippo Pusset

Vendono palloncini di ogni tipo e forma! Molto belli :) Ideale per feste di compleanno di bambini e non solo.