Botanical Garden Rea

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Frazione San Bernardino, Trana, Italy

facebook.com
Botanical garden· Tourist attraction

Botanical Garden Rea Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Botanical Garden Rea is located in Frazione San Bernardino, Trana, Italy on Str. Giaveno, 40. Botanical Garden Rea is rated 4.2 out of 5 in the category botanical garden in Italy.

Address

Str. Giaveno, 40

Phone

+39 3395341172

Amenities

Good for kidsPublic toilet

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

Charles Hugo

Small botanical garden. Pleasant.

O

Olga Gilli

Visita interessante, anche per i bambini. È meglio forse però visitare questo sito in primavera, perché è la stagione dei fiori. Tuttavia anche in questo periodo non si rimane delusi

E

Enzo Garetti

Splendido giardino botanico con ambienti molto sereni di prati e boschetti, nei quali trovano posto giardini ricchi di fiori e una serra con numerose piante di varia provenienza

M

Michele Labriola

Una splendida esperienza naturalistica rilassante. Assolutamente consigliato. Le signore che gestiscono il Giardino Botanico sono competenti ed appassionate. I percorsi didattici sono completi ed interessanti.

M

Mina Malnosi

Piccolo orto botanico, in questa stagione estiva con piante e fiori non molto curate. Comunque piacevole una passeggiata perché il posto è bello e a tratti ombreggiato.

P

paolo russo

Bello come giardino botanico apprezzabile le varietà e quantità di piante grasse, interessante l' orologio solare. Da migliorare le etichette con il nome delle piante non sempre leggibile e alcune mancanti o troppo nascoste.

S

Saverio Mercurio

Ogni specie di pianta è ben descritta. Si possono fare tante foto naturalistiche.

A

Alessia Mocci

Scoperto casualmente, il Giardino Botanico Rea di Trana mi ha stupito positivamente. Grande quantità di piante di ogni genere (dai classici alberi che tutti conoscono, alle piante aromatiche, per non parlare delle diverse serre di piante tropicali, grasse e carnivore) e deliziosi angoli di ristoro con panchine per permettere il godimento del paesaggio circostante. Strepitoso il piccolo ponte sul laghetto con le ninfee. Ovviamente pulitissimo e curato il giardino. Cordialissima la curatrice. Da consigliare a tutti per vivere un pomeriggio diverso, soprattutto nelle giornate calde. (Bellissimo il regalo di una pianta nella giornata di Ferragosto).