Veterinarian Vet Center Sos Napoli

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Napoli, Italy

centroveterinariososvetnapoli.com
Emergency veterinarian service

Veterinarian Vet Center Sos Napoli Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (7 reviews)

Veterinarian Vet Center Sos Napoli is located in Napoli, Italy on Via Lieti a Capodimonte, 77. Veterinarian Vet Center Sos Napoli is rated 4.4 out of 5 in the category emergency veterinarian service in Italy.

Address

Via Lieti a Capodimonte, 77

Phone

+39 817442382

Amenities

Toilets

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gaetano Tranchini

Staf di vetrerinai ok . salvarono la nostra Luna

F

Francesco

Esperienza molto positiva. Nella visita al mio gatto ho riscontrato tanta professionalitá, umanitá e disponibilitá che é difficile trovare in giro.Il personale é qualificato ed ho visto in loro tanto amore per i nostri compagni di vita. Inoltre, da non sottovalutare, durante questo duro periodo per tutti noi di covid e lockdown è stata l'unica clinica ad essere operativa in zona...un sollievo in caso di problemi.Clinica ed equipe consigliatissima!!

F

Francesca Vallini

1 stella perché non c'è da meno. Porta via il tuo pulcioso gatto. Me ne frego del tuo anticipo dammi i soldi ( 45 già avuti 25) o lo butto in strada. Questo è stato detto ad una volontaria che ha salvato un randagio. Non credo ci sia altro da aggiungere.

D

Daniele Lettieri

È un angelo

M

Mack Acuña Kitto

la nostra esperienza con loro è stata terribile. se amate i vostri animali, non andate in questa clinica. a causa del covid e per non spostarci, abbiamo portato il nostro cucciolo di pastore tedesco da loro. il cucciolo soffriva di diarrea e altri gravi sintomi di insufficienza pancreatica, molto comune nella razza, ma loro ci hanno detto che era tutto normalissimo per un cucciolo e di dargli solo dei fermenti. mesi dopo, una volta terminata la quarantena, la nostra veterinaria di fiducia si è subito accorta del problema e ha confermato la diagnosi tramite un esame. loro ci hanno fatto spendere centinaia di soldi per dirci che non era niente. ora il cucciolo soffre le conseguenze della loro superficialità. inoltre a questo, la \dottoressa\ flavia ha avuto il coraggio di dirci che, siccome noi siamo lesbiche, il cane, che è maschio, non ci avrebbe rispettato. mantenetevi lontani da questa macelleria.

A

Ambra Tognocchi

Ottima esperienza, dottoressa bravissima sia nel proprio lavoro fatto veramente meticolosamente, sia con l approccio con l animale . veramente brava.

L

Liliana Cozzolino

Tutti bravi gentili la dottoressa Manuela e super tiene a bada il mio gatto che nessuno ci riesce saluti dal gatto ciccione