Photographer Federico Miccioni

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Perugia, Italy

miccioni.it
Photographer· Art gallery· Wedding photographer· Art school

Photographer Federico Miccioni Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Photographer Federico Miccioni is located in Perugia, Italy on Via Don Giuseppe Puglisi, 5/T. Photographer Federico Miccioni is rated 5 out of 5 in the category photographer in Italy.

Address

Via Don Giuseppe Puglisi, 5/T

Phone

+39 3407281883

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mark Thomas

We're incredibly grateful to Federico and his wife Erika, who created the most amazing photos for our wedding. As soon as I saw his portfolio I could see that he does the perfect mix of candid and posed photos. So the photos from our wedding were very natural, but at the same time we got lots of very cool more arty and unusual photos as well. They were very reliable, trustworthy and very committed. I would definitely recommend them to anybody who is interested, you'll be so happy when you see the amazing photos they produce for your wedding!!

S

Serafima Schaefer

Federico's pictures are a true piece of art. Very dynamic and powerful! We were very lucky to have Federico and Erika as our photographers at the wedding.

F

Francesca Varasano

Federico and Erika made our wedding so special, I'm endlessly grateful!

L

Linda Carbonari

Un grande professionista, le sue fotografie di matrimoni a Perugia sono iconiche, se cercate il vostro wedding photographer sbrigatevi a contattarlo perché è richiestissimo! Se invece state pensando di fare un corso di fotografia sappiate che Federico è il maestro perfetto. Paziente, disponibile e metodico, chiarissimo nelle spiegazioni, uno dei pochi professionisti che non ha paura di condividere davvero i suoi \segreti del mestiere\ ma li trasmette in maniera eccellente.

G

Graziano Bravi

Ho seguito un corso base e uno intermedio alcuni anni fa e ora le sue lezioni gratuite online su FB. Passione e competenza unica...ti spiega la fotografia partendo dalla base e dalle piccole cose per poi farti conoscere e comprendre questo mondo sempre di più. N.1

M

Maria S.

Sono stati corsi che mi hanno cambiato la vita! Ho fatto il corso base ed intermedio, e posso dire che Federico è un fotografo che ama profondamente quello che fa e lo trasmette con una gran passione. Gli sono molto grata perché mi ha fatto innamorare ancora di più della fotografia. Ci ha dato inoltre la possibilità di fare lezioni fotografiche in posti meravigliosi come Siena e Castelluccio di Norcia, lasciando anche a noi sperimentare e spiegandoci poi il modo per migliorare. Ringrazio moltissimo Federico ed Erika perché non ti insegnano solo \a scattare foto\ ma un vero e proprio modo di vivere la fotografia.

C

Chiara Goretti

Ho frequentato di recente il corso base di Federico Miccioni e l’ho trovato davvero utile ed interessante. Le lezioni teoriche sono chiare ed efficaci, strutturate per spiegare in modo semplice la tecnica necessaria per utilizzare con consapevolezza la propria macchina fotografica, senza appesantire con tematiche puramente teoriche; le lezioni pratiche, alternate alle prime, sono mirate a sperimentare in modo efficace gli argomenti illustrati in aula. Un equilibrio tra teoria e pratica molto utile e proficuo. Federico, come si può apprezzare dai suoi scatti, è un professionista di talento e nel suo ruolo di insegnante è molto bravo a trasmettere con generosità ed umiltà il suo sapere e la sua esperienza.

M

Mara Lucia

Il corso di Federico mi è stato consigliato da un altro fotografo professionista. Da questa cosa si può capire già il livello del Maestro. Oltre ad essere un corso in cui si imparano tutte le tecniche basi per fotografe in modalità non automatica - e così avere la conoscenza necessaria per creare l’immagine come la vuoi e non come verrebbe in modo automatico - è stato molto piacevole! Federico è preciso e didattico, chiarisce ogni dubbio ed insegna in maniera appassionata. Lo Consiglio fortemente.