Hairdresser man Free Style Cataldo Christmas

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Taranto, Italy

m.facebook.com
Hairdresser· Barber shop

Hairdresser man Free Style Cataldo Christmas Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (8 reviews)

Hairdresser man Free Style Cataldo Christmas is located in Taranto, Italy on Via Sciabelle, 2/A/1. Hairdresser man Free Style Cataldo Christmas is rated 4.9 out of 5 in the category hairdresser in Italy.

Address

Via Sciabelle, 2/A/1

Phone

+39 997775561

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mario Conte

Top

M

Matteo Bertolini

Grandissima professionalità e cortesia di tutto lo staff. Taglio di capelli e barba ottimi, perfetti i consigli dello staff, grandissima attenzione a tutti i dettagli nella rasatura e eccezionale pulizia. Tornerò sicuramente, non posso che consigliarlo!

L

Luigi Festinante

Ottimo parrucchiere ! Professionali e esperti! Un poco costoso ma ne vale la pena ! Consigliattissimo

G

Gabriele Pierri

Parrucchiere professionalissimo e soprattutto bravissimo. Con i miei capelli avere un taglio decente è difficile ma con Aldo tutto diventa possibile. Lo conosco da quando ha aperto ed ha soddisfatto sempre le mie mille esigenze. Lo consiglio sempre.

G

Giovanni PRONTERA

Al top sotto tutti gli apetti: Professionalità e cortesia. Un team pronto a soddisfare anche le richieste più sofisticate. Lo consiglio vivamente.

M

Michele Favorito

Barbiere di altri tempi, ordinato, pulito e molto professionale. Un gruppo di professionisti che difficilmente si trova in giro. Disponibili e molto preparati bravissimi sia con tagli classici che con tagli alla moda. Lo consiglio vivamente. Organizzati benissimo anche per la gestione COVID.

E

Eugenio Palese

Molto accogliente e personale fantastico!

L

Luca De Prete

Serietà e professionalità le loro principali qualità Sempre disponibili Gestiscono con gran precisione gli appuntamenti Da consigliare