Water Park Persicum

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pescantina, Italy

persicumpark.it
Water park· Tourist attraction

Water Park Persicum Reviews | Rating 3.5 out of 5 stars (8 reviews)

Water Park Persicum is located in Pescantina, Italy on Viale Verona, 36. Water Park Persicum is rated 3.5 out of 5 in the category water park in Italy.

Address

Viale Verona, 36

Phone

+393347409602

Open hours

...
Write review Claim Profile

J

Josephine Hackman

Just wonderful

F

Francisca Affor Akomaning

2 pools for children 2 pools for adults A massage pool Bouncy house Balls house 2 tube driving pools 6 body driving pools no tube

L

Lorenzo Conati

so dirty

D

Diego Ferrari

Ottimo per i bambini, un po' meno per adulti. Due piscine, una bassa per bambini e solo una per adulti, un po' piccola peraltro. Ci sono degli scivoli ma quando siamo stati noi erano chiusi. C'è un piccolo bar all'interno del parco ma è poco fornito, ci sono solo gelati e poco altro. L'entrata costa 8 euro se si entra dopo le 15:30. L'entrata non è facile da trovare, ma una volta arrivati al parcheggio è abbastanza logico.

A

Alvaro Millan

Esperienza un po' deludente. Parco acquatico a Pescantina, piscina graduata con scivoli sia per grandi che per piccoli. Gli scivoli per i grandi sono momentaneamente chiusi. Piscina graduata non limpidissima. Poche sdraio. Per più giovani non ha senso venire se non ci sono gli scivoli, dopo un'ora ti annoi e non sai cosa fare. Granita presa al bar non buona. Prezzi un po' inadeguati per quello che offre, ci sono parchi acquatici che costano di meno e offrono di più. Venire muniti di cuffia altrimenti paghi un supplemento di 2 euro.

W

william gonzalez

Bagno schifoso e indecente anche per delle piscina de due stelle... Poche are verdi piscine piccole e sporca laqua ... No la recomiendo a nessuno , anche per che sono 8 eu. Ke costa lingreso... Possono metere a posto e invertire un po di piu nelle piscine

L

Lost G

È un bel posto ! Semplice ma curato. Le critiche mosse a questo luogo sono spesso pignolerie. È un ottimo luogo dove passare un pomeriggio in relax e far sfogare i bambini. Invece che lamentarvi degli scivoli chiusi e della cuffia mostrerei vicinanza ad un nostro connazionale che ha deciso di aprire in questo difficile periodo, a differenza di molte strutture. Da ristrutturare alcune zone :)

L

LucaS L.

Buona struttura, con parco bellissimo e ben curato. Purtroppo con l'effetto Covid alcune parti e zone erano inaccessibili, tipo scivoli e alcuni giochi per bambini, anche se nel complesso i servizi sono comunque garantiti nel rispetto delle regole. Le vasche sono molto valide (soprattutto per i più piccoli), ma soffrono dell'età che hanno sulle spalle e i bagni sono spesso senza sapone o carta per asciugare le mani. Da profano, direi che, in generale, necessiterebbero di una manutenzione più profonda, così come un po' tutta la struttura, che ha un potenziale decisamente alto. Sicuramente una centro acquatico che mi sento di consigliare e nel quale torneremo ancora.