TIRES SUPERSTORE MILAN BOVISA

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

pneumaticisuperstore.yolasite.com
Tire shop· Car repair and maintenance· Mechanic· Used tire shop

TIRES SUPERSTORE MILAN BOVISA Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (7 reviews)

TIRES SUPERSTORE MILAN BOVISA is located in Milano, Italy on Via Enrico Cosenz, 63. TIRES SUPERSTORE MILAN BOVISA is rated 4.4 out of 5 in the category tire shop in Italy.

Address

Via Enrico Cosenz, 63

Phone

+39 223054127

Service options

In-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Amenities

MechanicToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Offerings

Oil change

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

mitosiciliano

Top

G

Gehan Hingert

Number one.

M

Mojo

I'm not sure where all these good reviews came from. I booked my tire appointment two weeks ahead of the time, called them three times during the waiting to make sure they ordered the tire. Then on the day of the appointment they told me they forgot to order my tire and I have to wait two more weeks.

L

Luca Figini

Acquistato gomme da Oponeo. Per il solo montaggio 70euro. OPONEO per i centri consiglia dai 7 ai 12 euro a ruota. PRATICAMENTE 22 euro in più!!!!non consiglio di andarci..nella risposta sotto dicono che e stata fatta la convergenza... invece no.....si vede che da fastidio che le gomme non siano acquistate da loro...MAI PIU'

A

alfonso daniello

Prenotato per cambio gomme alle 10.00 , presentatomi all'apertura ore 8.00, la persona all' accoglienza ha organizzato in modo per farmi fare la lavorazione.....complimenti a tutti .

G

Gian Franco Luigi Arman

Mi accorgo che la gomma posteriore destra si è come afflosciata e - senza appuntamento - mi dirigo dal gommista più vicino a casa. Sono tutti impegnati ma, tempo dieci minuti riescono a darmi un'occhiata: un chiodo di notevoli dimensioni è entrato lateralmente. Pneumatico da cambiare. Non avendolo in casa (un Goodyear di alta gamma) devono ordinarlo, mi prospettano tempi (pochi giorni) e costo e dico di sì. Nel frattempo, senza neanche lasciare un anticipo, mi montano (su cerchio in lega) un loro pneumatico per poter circolare. Torno il giorno stabilito ed effettuano il lavoro. In definitiva: rapidi, competenti, cortesi, dei veri professionisti. Consigliatissimo.

A

Angelo Andrea Iorio

Ho effettuato il cambio gomme stagionale per la prima volta e posso dirmi davvero soddisfatto. L'orario dell'appuntamento è stato rispettato, il cambio delle gomme è avvenuto rapidamente ed è stato risolto positivamente un frantendimento sorto in fase di prenotazione. Il tutto mantenendo dei prezzi concorrenziali. Nota di merito: nelle precedenti esperienze milanesi, non mi era mai capitato di vedere un gommista effettuare il serraggio finale con la chiave dinamometrica, utilizzando bussole specifiche per i cerchi in lega. Felice di aver trovato un gommista di fiducia.