La Pietra - Tire Shop

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pistoia, Italy

drivercenter.eu
Car inspection station· Tire shop· Auto electrical service· Auto machine shop· Auto repair shop· Car repair and maintenance service· Machine workshop· Motor scooter repair shop· Oil change service· Tire repair shop· Used tire shop

La Pietra - Tire Shop Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

La Pietra - Tire Shop is located in Pistoia, Italy on Via Nazario Sauro, 267. La Pietra - Tire Shop is rated 4.6 out of 5 in the category car inspection station in Italy.

Address

Via Nazario Sauro, 267

Phone

+39 573570592

Service options

In-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Amenities

MechanicToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

Oil change

Open hours

...
Write review Claim Profile

N

Nino Sava

Da anni mi rivolgo a loro. Sempre disponibili alle domande, ti consigliano come fossi un amico ed i prezzi sono adeguati al prodotto scelto. Consigliati!

L

Lucio Avvanzo

Rapidi ed efficenti

M

Mauro Montalbano

Sono stato consigliato da mio fratello a cambiare i sensori degli pneumatici da la Pietra Gomme dato che lui si è trovato molto bene. Devo dire che sono davvero professionali e disponibili. Soddisfattissimo.

C

Claudio Parenti

Esperienza davvero positiva. Ho trovato grande professionalità, disponibilità, cortesia e gentilezza. Prodotti delle migliori Marche, ma anche pneumatici per ogni esigenza e tasca. Situato in una zona facilmente raggiungibile. La signora Patrizia sa consigliare con grande preparazione e tanta simpatia, i ragazzi del reparto tecnico sono una garanzia. Davvero una ottima esperienza.

P

Pamela Fracastoro

Prezzi modici, personale preparato e disponibile

A

annamaria ciampi

Personale gentile e competente.

F

Franco

Cortesia e professionalità sono alla base di questa attività. Ottimi prezzi e ottimi servizi che vanno dalla riparazione delle forature alla vendita e custodia delle gomme. Punto di riferimento per il mondo gomme a Pistoia.

M

mariella chiarulli

Professionalità, disponibilità, qualità e cortesia