Subaru Dealership Valera

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

valeraconcessionaria.com
Car dealer

Subaru Dealership Valera Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (7 reviews)

Subaru Dealership Valera is located in Milano, Italy on Via Privata Belgirate, 24. Subaru Dealership Valera is rated 4.2 out of 5 in the category car dealer in Italy.

Address

Via Privata Belgirate, 24

Phone

+390266987818

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Andrea Luigi Perfetti

Concessionaria seria e molto professionale, pochi conocoscono così bene le splendide Subaru. Il Signor Valera è un uomo d'altri tempi, corretto e per bene. Non si perde in chiacchiere, bada alla sostanza. Consigliatissimo per assistenza e acquisto delle Subaru, nuove o usate.

A

ALICE ROMOLI

SONO STATA DA VALERA PER DUE PROBLEMATICHE, LA PRIMA RISOLTA IN MANIERA ECCELLENTE DAI RAGAZZI DELL'OFFICINA, DECISAMENTE COMPETENTI, MENTRE QUANDO SONO ANDATA AL REPARTO MAGAZZINO, HO ATTESO CINQUE MINUTI ALMENO L'ARRIVO DEL \PERSONAGGIO\ CHE ERA AL TELEFONINO E FUMAVA, QUANDO HA FINITO DI FARSI GLI AFFARI PROPRI, SI E' POSTO IN MANIERA MALEDUCATA E STRAFOTTENTE RISPETTO ALLA MIA PERSONA. RAGAZZE IN UFFICIO, MOLTO GENTILI ,SIMPATICHE E DISPONIBILI. IL SIGNOR VALERA ? CHE DIRE PROFESSIONALE GENTILE E VERAMENTE PREPARATO.

G

Giovanni Nosotti

Gentilezza Competenza

M

Maurizio Bazzucchi

Persona d'altri tempi, innamorata del suo mestiere e delle auto che vende. Correttezza assoluta

G

guimpa83

Complimenti ai meccanici sempre gentili tutti e al grandissimo Thanh che vanta una esperienza di 37 anni di servizio sulle subaru così come la concessionaria che in quell anno fu fondata, unica nota dolente chi si occupa dei ricambi che è carente di disponibilità e relazione con il pubblico

V

Valeria Albertoni

Concessionaria Subaru tradizionale ed affidabile per competenza e serietà. Personale gentile e disponibile. Officina molto ben organizzata.

C

Corrado Pegli

Concessionaria con Officina Subaru, personale del reparto Officina molto preparato e molto disponibile verso la clientela per piccoli problemi. Magazzino ricambi poco all'altezza.