Commauto - multi-brand car dealership

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Quinto di Treviso, Italy

commauto.it
Car dealer· Audi dealer· Auto repair shop· Land Rover dealer· Auto broker· BMW dealer

Commauto - multi-brand car dealership Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Commauto - multi-brand car dealership is located in Quinto di Treviso, Italy on Via G. Marconi, 51. Commauto - multi-brand car dealership is rated 4.2 out of 5 in the category car dealer in Italy.

Address

Via G. Marconi, 51

Phone

+39 422470454

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Ermanno Bonomini

Sono stato in questa concessionaria per acquistare un'auto. Sono stato accolto dal Sig. Alberto persona molto cordiale e professionale. Anche le comunicazioni via mail e telefoniche sono state rapide e precise. la macchina era veramente molto bella ed esattamente come descritta. Non ho comprato solo perchè non l'avevo mai provata prima e non mi sono trovato a mio agio, ma tutto era certificato. Altamente consigliata

R

Roberto

Si tratta di una concessionaria atipica. Appena entri ti salutano e ti vengono incontro gentilmente per aiutarti. Strano, in tutte le concessionarie che ho visitato ti ignorano o se la tirano e ti lasciano la come se fossi trasparente. Soprattutto sono persone che sanno ascoltare e non cercano di imporre le loro idee. Si muovono con molta competenza e ti offrono con generosità un livello di servizio più alto di quello che tu ti possa aspettare. Bravi, molto bravi.

A

Alessio Trentin

Puntuali e precisi, aperti ad ogni tipo di esigenza, il Sig. Alberto è stato disponibile e competente. Ambiente molto curato con vasta esposizione di mezzi, Anche di lusso.

R

Roberto

Concessionaria multimarca all'insegna della efficienza. Entri e subito qualcuno ti accoglie con molta gentilezza senza farti aspettare e senza tirarsela come molti concessionari ufficiali. Competenti, senza recite o dare insistenti consigli molesti. Anche l'Officina si presenta molto ben organizzata e professionale. Darò una valutazione sulla qualità del lavoro e sul rapporto costo servizio quando avrò modo di provarla.

A

Andrea Menegazzi

Avevo necessità di acquistare un'auto da lavoro che costasse poco e che mi garantisse una giusta affidabilità. La concessionaria Commauto mi ha proposto una Fiat Bravo 1.9 Multijet con 170.000 km perfettamente tenuta con interni come nuovi e tagliandata a puntino. Ho già percorso diversi chilometri in giro per l'Italia e posso dire: macchina superlativa per le mie esigenze e pagata una cifra a dir poco ridicola..... Estrema professionalità !!

S

Stefano Torri

Ho acquistato una Alfa Romeo Stelvio da Commauto. Tutta la trattativa si è svolta telefonicamente e via mail con il Sig. Alberto che si è dimostrato un ottimo venditore che ha pienamente soddisfatto le mie richieste. Vivendo in Alto Adige e durante la crisi COVID tutto si è svolto in modo sereno e senza problemi. Sono stato molto soddisfatto anche dal valore dato in permuta della mia vettura che il Sig. Alberto ha valutato benissimo. Consiglio pienamente la mia esperienza vissuta da Commauto per l'acquisto della vettura.

R

Roberto Verdecchia

Ho acquistato presso di loro un’autovettura. In tutta la fase di vendita, dal primo contatto alla consegna, sono stati esemplari: disponibili, onesti, sinceri e competenti. Qualsiasi cosa scritta nell’annunciato si è rivelata vera e verificata al 100%. Lavorano anche nel miglior modo possibile per risolvere eventuali problemi. Affidabili e seri come pochi. Consigliatissimi anche per chi viene da fuori.

F

Flavio Cancellari

Venditore preparato e simpatico. Vastissima scelta di autovetture per tutti i gusti