Sports Complex S. Leucio

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Caserta, Italy

centrosportivosanleucio.it
Sports complex

Sports Complex S. Leucio Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Sports Complex S. Leucio is located in Caserta, Italy on SS87, 51. Sports Complex S. Leucio is rated 4.3 out of 5 in the category sports complex in Italy.

Address

SS87, 51

Phone

+39 823304601

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

Christian Luca Esposito

Great place, everything is very clean and organized. Entrance is 10, a little pricey and of quality but could be better. You are required to use a cap to enter the pool and the bathroom did not have locks.

M

michele letizia

Nice

D

Domenico Farina

Excellent!!!!!!

R

rosa mezzacapo

Personale gentile e struttura pulita...un posto tranquillo dove trascorrere una giornata di relax.

M

Mar Dc

Non si può portare cibo perché ovviamente devono vendertelo loro, vado per comprarlo e nella vetrina dove c erano rustici, pizzette e quant altro c erano due mosche che volavano da un alimento all altro(ho digiunato)e poi hanno avuto da ridire perché ero a bordo piscina senza cuffia nonostante gli abbia fatto notare che non ho mai immerso la testa in acqua, in più bagni con porte che non si chiudono..pessima esperienza, non lo consiglio.

M

Marco Buonomo

Posto ordinato e ben frequentato. Piscina ben attrezzata e pulita. Area lettini con le dovute distanze.

G

Grazia Regazzo

Devo dire che è proprio una bella realtà non c e troppa gente personale gentile la piscina è pulitissima. Penso che ci ritornerò

A

alessandro

Centro discreto soprattutto per chi come me, oltre a farsi un bagno e prendere sole, desidera trascorrere tempo giocando a calcetto o a beach volley. Consiglio ai proprietari di : - lavare i lettini (nonostante il telo lasciano a desiderare le condizioni igieniche); - sostituire gli ombrelloni 'Algida' che, oltre ad una questione estetica, non hanno alcuna utilità di protezione ai raggi UV.