Crèsia e Nuraghe de Santa Sarbana

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Silanus, Italy

sardegnacultura.it
Archaeological site· Church· Place of worship· Tourist attraction· Attraction· Historical place

Crèsia e Nuraghe de Santa Sarbana Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (7 reviews)

Crèsia e Nuraghe de Santa Sarbana is located in Silanus, Italy on Strada Statale 129 Trasversale Sarda. Crèsia e Nuraghe de Santa Sarbana is rated 4.6 out of 5 in the category archaeological site in Italy.

Address

Strada Statale 129 Trasversale Sarda

Phone

+39 3388334859

Amenities

Good for kids

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

mira adyl

Nice place to visit. They are closed from 1:30 to 3:30. Check the hrs just in case

P

Patrick Singer

A well-preserved place. Perfect for a break.

K

Kamila Červená

It catches your eye when you are passing by and is really worth it. The nuraghe is very well conservated and so is the church

A

Andy Bennett

Interesting site

E

Emanuele Canoligo

Pagare 3 euro per visitare un posto così unico, sembra davvero troppo poco ! Bravissimo il personale che ci ha accolto e ci ha illustrato e dato indicazioni sul meraviglioso sito archeologico . Il nuraghe è mantenuto benissimo, e la chiesetta del Medioevo si è inserita prepotentemente in un antico sito nuragico , dando vita ad un parallelo di emozioni e tempi storici che ritengo valga davvero la pena visitare ! Il posto è ben curato e pulito, ci sono anche due tombe dei giganti .. servizi igienici presenti nella struttura adiacente al nuraghe ed alla chiesa , sono puliti ed ordinati. Bravissimi ! Stupenda Sardegna

A

Alessandro

molto bello, parcheggio libero, ingresso 3 euro, nuraghe ben conservato, peccato non si possa più salire sopra come anni fa. Merita l visita anche la vicina chiesetta in onore di S. Sabina.

A

archi_ catt

Chiesa campestre sorta in un villaggio nuragico precedente, con evidente impianto bizantino. È un edificio a celle affiancate, unico nell'isola, con cupola in pietra. Il personale è cordiale e preparato. Merita una visita.