BNL Gruppo BNP Paribas

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Settimo Milanese, Italy

bnl.it
Bank· ATM· Business banking service· Credit counseling service· Financial consultant· Financial institution· Investment bank· Money transfer service· Mortgage lender

BNL Gruppo BNP Paribas Reviews | Rating 2 out of 5 stars (5 reviews)

BNL Gruppo BNP Paribas is located in Settimo Milanese, Italy on Via dei Garibaldini, 5. BNL Gruppo BNP Paribas is rated 2 out of 5 in the category bank in Italy.

Address

Via dei Garibaldini, 5

Phone

+39060060

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Andrea Casagrande

Sono un cliente da anni ma sto pensando di cambiare . Da quando hanno chiuso le casse pretendono di far usare i bancomat x i pagamentie magari con gente dietro che aspetta alla faccia della privacy.

G

Giuseppina Regione

Questa mattina in banca c'erano impiegati gentili, disponibile e competenti.

A

Andy Andy

Disservizi sui servizi online (quindi anche bonifici) di giorni ed in filiale un ghigno in viso come per dire \eh non posso farci nulla ... e' cosi...\. Costi aggiuntivi per prendere prodotti che non ti servono ma che se eviti di acquistare ti costa di piu' il CC .... Non ci siamo. Solita storia, per avere un tasso di mutuo piu' basso devi sottostare a queste cose. Cambiero' banca.

F

Fabrizio Vercellino

Credo che la dirigenza dovrebbe riflettere molto prima di assegnare un posto allo sportello.Io trovo che la professionalità sia stata dimenticata a casa dall'operatore vista sia la postura svaccata e le risposte che da ai clienti. Di poco gusto.

L

Lella Galli

Banca sconsigliata! Non vedo l'ora di poter chiudere il mutuo! Cortesia e competenza non sono di casa.