Rovigo, Italy
Viale Porta Adige, 91
N/A
+39 425486081
EDIT:in risposta alla replica del venditore:i poggiatesta sono stati sostituiti gratuitamente,la parte che adesso si è rotta è un altra,quella che non avete sostituito,il divano ha 4 anni e non hanno ceduto le cuciture ma i punti..e mi creda che non pesiamo 300kg da averlo sfondato..è il prodotto che vale meno di quelli piu economici. Ho acquistato 4 anni fa un divano exco al costo di c.ca 1800. A distanza di 2 anni ha iniziato a spelarsi,dopo alcune peripezie mi hanno proposto di rifoderarlo al costo di 800 o di sostituirmi gratuitamente la metà danneggiata. Ora a distanza di altri 2 anni le cuciture della seduta sono saltate,chiaramente dovrò aggiustarlo a mie spese. A sto punto mi conveniva spendere 400 da mondo convenienza e sarebbe durato uguale.
like
Comprato un divano Albert,dopo pochi mesi i cuscini della seduta si sono afflosciati rendendola affossata ,io peso 70kg.Avevo un divano l'ho cambiato perché stufo dopo 15 anni,ma non aveva ceduto.
L' Azienda con il miglior rapporto qualità prezzo di letti e divani! E' il secondo divano che compriamo in famiglia e posso dire di essere davvero soddisfatto!
Ho comprato per mia sfortuna un divano della Excò Sofà da un loro rivenditore e sono davvero insoddisfatto dell'acquisto. Innanzitutto dopo un mese di utilizzo (premetto sono solo e non ho bambini) quando mi alzo dal divano rimane l'impronta della seduta, cioè il cuscino non riprende la sua forma originaria. Il rivenditore mi ha detto che è una cosa normale per quel divano ma non me lo ha detto prima che lo comprassi altrimenti non l'avrei mai fatto. Inoltre i cuscini della seduta sono leggermente più piccoli per cui se ci si siede tra i due cuscini si sta scomodi. I sedili per giunta non sono fissati perfettamente e ogni volta che mi siedo o mi alzo si sente un rumore. Avrei fatto meglio a comprarli da Mondo Convenienza almeno non avrei speso così tanti soldi per un prodotto così scadente
Ho acquistato un divano 5 anni fa e soltanto dopo 6 mesi l"imbottitura all'interno si era sfasciata. Ho contattato direttamente l'azienda e hanno provveduto a sostituire il pezzo rovinato. Dopo alcuni mesi da un'altra parte ho cominciato a vedere il divano diventare sempre più senza forma...!!!!mai mai mai più prenderò una schifezza del genere.....chi più spende meno spende
Ho comprato 5 anni fa un divano in madras. Bello e comodo. Purtroppo la pelle si è sfaldata sin da subito in tanti micro pezzetti. Ho chiesto di rifoderarlo ma loro me lo cambierebbero facendomi il 60 per cento di sconto sul nuovo. Vabbè. Il problema è che non solo ti appioppano un divano nuovo e lo devi comunque pagare ma non ti smaltiscono il vecchio e io non so dove mettermelo e dispiace buttarlo. Azienda pessima. Chiudete perché lavorate veramente male.
Comprato letto contenitore zoe rete tt scheggiata pessima... sostituzione della.stessa ma sempre solito difetto...poi lasciamo stare l assistenza e disponibilità ...
ATTENZIONE! Divano letto day night con penisola contenitore in ecopelle pagato più di 2000 euro, nel giro di poco più di due anni ( usandolo davvero poco visto che viviamo sei mesi in una casa e sei mesi in un'altra) si è dissaldato il meccanismo di apertura letto dopo averlo aperto 3/4 volte oltre al fatto ancora più grave che tutta la copertura in ecopelle si è completamente squamata e sgretolata. Migliaia di micro pezzetti di divano da raccogliere in tutta la casa.. E lasciamo perdere garanzie e assistenza. Senza parole. (ho chiaramente foto che documentano il tutto).
Deli
The best companies in the category 'Deli'