St. Nicholas Abbey Olivetana

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rodengo-Saiano, Italy

abbaziasannicola.it
Abbey· Monastery· Tourist attraction

St. Nicholas Abbey Olivetana Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

St. Nicholas Abbey Olivetana is located in Rodengo-Saiano, Italy on Via Brescia, 83. St. Nicholas Abbey Olivetana is rated 4.5 out of 5 in the category abbey in Italy.

Address

Via Brescia, 83

Phone

+39030610182

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

danilo ferrari

Un piccolo scrigno, 3 chiostri uno più bello dell'altro, tracce del Romanino ed altri coevi...luogo di pace e silenzio, sicuramente da visitare se si è in zona

P

Piero Licci

Un luogo che avvolge. Nonostante il periodo, o forse proprio per il periodo, dà una sensazione di pacatezza e raccoglimento. E' una Abbazia alla quale sono affezionato e quando posso vado a rivederla.

D

Davide Vismara

Quando ci si immagina un'abbazia ci si immagina un posto con chiostri, verde, una bella chiesa e degli affreschi. A Rodengo c'è tutto questo

M

Maria Egle Facci

Chiesa cristiana cattolica parrocchiale, tenuta dai Frati Benedettini Olivetani. Complesso monastico fondato dai Benedettini Cluniacensi di cui si hanno notizie già nel 1090. Sorge su un’area di 11.000 mq., ha 3 chiostri e diverse sale con affreschi di grandi pittori tra cui il Romanino. Luogo di cristianità e di pace.

H

Harald R. Preyer

Wunderschönes Benediktiner Kloster aus dem 15. Jahrhundert. Drei Höfe mit Kreuzgängen. Freundliche herzliche Mönche, die hier einen weißen Habit tragen.

S

sabrina s

Un luogo da visitare per le meravigliose testimonianze artistiche.Una guida preparata, vi parlerà degli artisti protagonisti degli affreschi e dell'antica storia di questo affascinante luogo

E

Emanuela Olmi

Luogo mistico per pregare e sentire la presenza di Gesù. Inoltre è un monastero di eccezionale bellezza per i chiostri che si possono visitare e per i dipinti che ci sono nell abbazia e nelle stanze interne. Da visitare.

G

Giuseppe Prandelli

Splendido luogo , merita di essere visitato.