BimBumClick

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rho, Italy

bimbumclick.it
Photo shop

BimBumClick Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

BimBumClick is located in Rho, Italy on Via Magenta, 41. BimBumClick is rated 4 out of 5 in the category photo shop in Italy.

Address

Via Magenta, 41

Phone

+39 223662509

Service options

DeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

T

Thomas Tamburrini

Qui trovate un servizio personalizzato per (quasi) qualsiasi vostra richiesta, per quanto stramba...volete una spilla o una mascherina personalizzata? Un gagliardetto, una tazza, o financo un sottobicchiere personalizzato? Riversare le diapositive o una videocassetta? Stampare una calendario o un album di foto?!? C'è veramente tutto....super raccomandato!!

C

Carla Cerri

Personale molto serio ma davvero disponibile. La prima volta che ho richiesto un servizio stampa, uno dei prodotti richiesti non era riuscito perfetto e Il titolare ha insistito per rifarmelo a sue spese, quindi oltretutto massima attenzione, professionalità e soprattutto correttezza, qualità difficili da trovare, e devo dire, rimaste costanti nei successivi incontri. Servizio rapido e ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio sicuramente, e nonostante per me non sia dietro casa, lo preferisco ad altri perché mi sento servita al meglio. Comodissimo oltretutto il parcheggio,essendo in un centro commerciale abbastanza piccolo,e vicino al'uscita.

S

Sonia Favetti

Personale gentile e professionale. Tante idee regalo originali. Servizio stampa foto di qualità. Assolutamente consigliato.

M

Monica Mazzoletti

Consigliato? Assolutamente si. Personale accogliente e disponibile. Consigli e idee sicuramente non mancano. Competenza e buoni prezzi.

A

alice g

Vado da loro da quando hanno aperto il negozio. Ragazzi molto gentili disponibili e onesti ho fatto diverse cose e mi sono sempre trovata bene consiglierei il posto a chiunque ne abbia bisogno.

F

Francesca Zara

Ho ordinato le tazze personalizzate con le foto di mio figlio sotto Natale, in un periodo pieno di ordini, ma nonostante ciò sono stati velocissimi a realizzarle e abbiamo fatto un figurone con i nonni e gli zii a cui le abbiamo regalate!! Bravi, continuate così!

A

Andrea Scabbia

Poco serio.... L'otto dicembre abbiamo ordinato una coperta con stampa con l'assicurazione di averla entro 10 giorni al max. Da allora nessuna telefonata per avvisare di ritardi o problemi sino al nostro intervento il 23 e il 24. Sempre la stessa risposta: problemi coi corrieri sono in consegna. Morale: il regalo è saltato , la figura l'abbiamo fatta e il poco serio che gestisce, anche maleducatamente, il negozio ancora deve farci sapere. Ah, pagamento anticipato... Non consiglierei neanche per una fototessera...

A

Alessandra Mistretta

Sono andata 2 volte a stampare le foto di mia figlia e ci sono rimasta molto male qualitá scadente. Non esistono più i fotografi di una volta.