Peugeot Dealer Autopuglia

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bari, Italy

facebook.com
Car dealer

Peugeot Dealer Autopuglia Reviews | Rating 3.7 out of 5 stars (8 reviews)

Peugeot Dealer Autopuglia is located in Bari, Italy on Viale Zippitelli Francesco, 2. Peugeot Dealer Autopuglia is rated 3.7 out of 5 in the category car dealer in Italy.

Address

Viale Zippitelli Francesco, 2

Phone

+390805346444

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

francesco d'alessandro

Wonderful!

A

Angelo Brindicci

SERVIZIO PESSIMO E PERSONALE INCOMPETENTE E NONCURANTE. Ho acquistato un'auto usata il mese di giugno 2019, mi è stata consegnata ad agosto con un permesso provvisorio di circolazione. Ad oggi non ho ancora ricevuto notizie sul permesso di circolazione definitivo, quindi non posso circolare con l'auto. Telefono e mi rifiutano la chiamata o non mi rispondono, ho scritto email senza avere alcun riscontro. Non esiste un responsabile con cui poter interloquire perchè mi dicono essere fuori sede. Personale inesistente, referenti dispersi, pessimo servizio! A quale autorità dovrei rivolgermi? I carabinieri? Ho pagato un mezzo che non posso utilizzare.

E

ENZO MOLA

Mi sono fermato alla concessionaria AUTOPUGLIA per una anomalia al motore, segnalata dal computer di bordo, e dopo una diagnosi di DIECI minuti mi hanno presentato il conto di 74.99 euro e una diagnosi sbagliata. Il giorno dopo sono andato alla concessionaria Peugeot di Gioia Del Colle e dopo una diagnosi, gratuita e corretta, mi hanno fissato un appuntamento per la risoluzione del problema. Manderò la fattura alla direzione della Peugeot per segnalare la differenza tra le due concessionarie.Sicuramente la prima da evitare

A

Andrea Di Nisio

Il personale è disponibile e gentile senza dubbio, ma l'assistenza in se è veramente pessima, volevano far passare una ossidazione di contatti al potenziometro dell'acceleratore per centralina da prendere e da buttare. Mi ero rivolto a loro in quanto da loro avevo comprato l'auto... la manutenzione ordinaria fatta per i primi due anni da loro a costi alti veramente alti. Per il problema alla "centralina se la sono tenuta più giorni senza concludere nulla perchè alla fine si è ripresentato. Quindi signori se vi capita una avaria o malfunzionamenti asr/esp fate controllare se qualcosa è ossidato, chiedete a più officine e non vi fidate a occhi chiusi.

M

Maurizio Ossi

Arrivato quasi disperato x l accendersi della spia anomalia,motore x il gpl.. il capofficina Davide gentilissimo ha portato dentro la mia 208 x una diagnosi. Non hanno fatto altro che staccare il positivo della batteria dicendo di andare a benzina senza farmi una diagnostica!!!.peccato che una volta arrivo ad ugento il problema si sia ripresentato. Per fortuna ad Alessano c era un officina che dovrebbe avermi risolto il problema.. 2 bobine e le 4 candele.

F

Francesca P

Ho provato a contattarli per 2 giorni a qualsiasi orario , per avere info su disponibilità di 108 etg ( abito a 150 km ) Ma non rispondono . Selezionando la voce 4 risponde una ragazza che ha preso il mio numero per farmi contattare , ma niente . Ha provato a trasferire anche la chiamata ma i venditori non rispondono nemmeno alle 9 puntuali , orario di apertura . Lascio perdere " il buongiorno si vede dal mattino "

P

Paolo Grassi

Entri per un ventola e ti ritrovi a dover fare di tutto...e per di più il difetto continua. Non ho agito legalmente solo perché amici di parenti. Questo commento riguarda il reparto officina, per quello vendita si assesta su una normale rivendita di auto con personale competente ed affatto insistente. Comunque evitate di portare li la vostra auto.

C

Cavalieredeltempio Cavalieretemplare

Dicono di essere dei tecnici...In realtà lo sono solo al 50% mi fecero consumare la cifra tra i 500 e 700 senza calcolare le volte che mi rivolgevo a loro... per un problema a l'auto per la spia antinquinamento motore...Dopo aver sostituito dei pezzi il problema sussisteva ancora...In conclusione mi dissero che l'auto era vecchia e dovevo sostituirla...