BNL Gruppo BNP Paribas

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Olbia, Italy

bnl.it
Bank· ATM· Credit counseling service· Financial institution· Money transfer service· Business banking service· Financial consultant· Investment bank· Mortgage lender

BNL Gruppo BNP Paribas Reviews | Rating 3.7 out of 5 stars (8 reviews)

BNL Gruppo BNP Paribas is located in Olbia, Italy on Via Roma, 78. BNL Gruppo BNP Paribas is rated 3.7 out of 5 in the category bank in Italy.

Address

Via Roma, 78

Phone

+39 39060060

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alex Yanson

Good banking

A

Anna Rita Casu

Eravamo in procinto di chiudere il conto, grazie all'atteggiamento poco professionale, di una impiegata, ma l'incontro con la consulente De Cupis Ambra ci ha fatto letteralmente cambiare idea. Persona di una professionalità ineccepibile e di una cortesia e umanità estreme. Puntualissima nelle risposte. UNO DEI CASI IN CUI I GIOVANI DEVONO ANDARE AVANTI CON LA MERITOCRAZIA CHE SI GUADAGNANO GIORNALMENTE.. CONGRATULAZIONI!

N

Nataly. C.

Per carità... Per aprire il conto tutti cordiali una volta aperto non ti guardano in faccia,bravissimi nel far scappare i clienti! Questa banca è \indifferente\.. Conto chiuso.

R

Recens Io

Da anni la mia banca. Servizio allo sportello senza mai code, la mia consulente è sempre disponibile al telefono e se ho bisogno mi trova sempre un appuntamento in giornata. È una banca che da e richiede garanzie, mai avuto un problema con mutuo, stipendio, prestiti, cambi valute, assegni, sostituzione bancomat, atm sempre carichi.. sono con loro tanti anni ormai, so che se ho un problema, in pochi minuti lo risolvono.

P

Piras Maria

Tutto a posto .banca che lavora bene .

F

Fab-o La

ci ero andato tempo fa per delle informazioni sull'apertura di un conto e per fare un cambio valuta. Qualcuno del personale benché cordiale non si è dimostrato per niente compente, facendomi perdere più di mezzora per poi asserire la impossibilità di operazioni di cambio valuta se non si è titolari di un conto, cosa assurda! Insomma ho perso tempo, non ho cambiato la valuta e soprattutto ho deciso di non aprirvi per nessun motivo un conto corrente. Ci sono banche migliori di sicuro

S

sissy sirenetta

sono andata più volte x una surroga ma chiedono troppe cose (assicurazioni varie) e mi rispondono che non ne vale la pena se non associo assicurazioni ..e poi il tasso risulta sempre molto più alto rispetto a quello di mutuionline! !

G

Giacomo Forleo

Tittia!!! Per carità!!