BNL Gruppo BNP Paribas

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Napoli, Italy

bnl.it
Bank· ATM· Credit counseling service· Financial institution· Money transfer service· Business banking service· Financial consultant· Investment bank· Mortgage lender

BNL Gruppo BNP Paribas Reviews | Rating 2.3 out of 5 stars (8 reviews)

BNL Gruppo BNP Paribas is located in Napoli, Italy on Via Felice Cavallotti, 66. BNL Gruppo BNP Paribas is rated 2.3 out of 5 in the category bank in Italy.

Address

Via Felice Cavallotti, 66

Phone

+39 39060060

Accessibility

No wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Arcangelo Pezzella

Is this even a bank? I believe it's just a joke. Worst customer service and unprofessional personnel, other than arguable policies. Definitively go anywhere else.

G

Gigetto Capasso

Assistenza alla clientela ? Inesistente!! Non rispondono alle telefonate però alle casse chiedono causa covid di limitare le visite.

M

Maria Improta

Su tre sportelli ne funziona 1, la guardia giurata all'ingresso è inesistente e non si può entrare se non apre lui la porta, non puoi accedere ai servizi online perché devi obbligatoriamente scaricare l'app, non sanno proporti un piano di risparmio, fai una fila enorme per chiedere spiegazioni e ti rispondono in maniera sgarbata e maleducate, insomma tempo di spostare tutto e chiuderò al più presto il conto corrente

G

Giuseppe Albignese

Ho avuto il piacere di avvalermi di una consulenza presso l'agenzia in argomento e devo dire la verità ho incrociato persone molto preparate professionalmente. Voglio particolarmente ringraziare la Signora ZINNO Stefania, la quale, con la sua disponibilità e professionalità ha saputo risolvere in modo encomiabile le mie problematiche. Grazie e complimenti.

L

luca scognamiglio

è una vergogna, il numero di telefono è un numero civetta...cioè non valido!!! E' stato segnalato da oltre 60 gg al servizio clienti e allo stesso \direttore\ (se così si può definire) di filiale senza riscontro.. E intanto non è possibile comunicare con loro.

E

Emanuela Russo

Su tre casse ne funziona una e trovano sempre scuse per don eseguire alcune operazioni e sono anche scortesi la peggiore banca

M

MADE ITALY

Si fa molto prima a mettersi in contatto con il papa ........ assolutamente inaccettabile.

L

lello angelillo

La lota di tutte le banche