Holiday Apartment Mare In Sicilia Donnalucata

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Donnalucata, Italy

mareinsicilia.it
Holiday apartment

Holiday Apartment Mare In Sicilia Donnalucata Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Holiday Apartment Mare In Sicilia Donnalucata is located in Donnalucata, Italy on Via Latina, 18. Holiday Apartment Mare In Sicilia Donnalucata is rated 4.5 out of 5 in the category holiday apartment in Italy.

Address

Via Latina, 18

Phone

+39 3455686322

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Michele Salvaggio

Case molto ben arredate e pulitissime , non manca nulla . Personale sempre disponibile e molto gentile , pronto a soddisfare ogni necessità e, cosa che ho gradito molto , rispondono subito al telefono.

I

Isidoro Trapani

L'appartamento da me locato è veramente meraviglioso come descritto, propone un comodissimo terrazzo dove si può mangiare grigliare in compagnia di suggestivi tramonti il personale addetto alle pulizie molto cordiale come del resto tutta la gente di Donnalucata e dintorni. Unica nota dolente i collegamenti alle località vicine tipo ragusa Ibla, marina di Ragusa etc. ma questa è un oroble ma che fondamentalmente è neo delle ammistrazioni governative.

G

Giuseppe Giudice

Un po' distante dalla spiaggia

P

Paola Berardini

Piacevole residenza ben restaurata. Appartamenti ben rifiniti, puliti, arredati in modo confortevole. Super comodi e accoglienti. Eccellente l'accoglienza e la premura del personale. Il soggiorno è stato piacevolissimo. Bellissima la vista dalle terrazze degli appartamenti sulla ampia Marina di Donnalucata. . Pleasantly impressed by the well-restored residence. Well-finished apartments, clean, comfortably furnished. Really comfortable and welcoming. Excellent reception. The stay was very pleasant. Beautiful view from the terraces of the apartments on the large Marina di Donnalucata.

L

Luisa Benedetti

Una vacanza in totale relax. Casa ideale per coppie e famiglie con bambini a pochi minuti a piedi dal mare. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Noi avevamo l'appartamento all'ultimo piano con terrazzo molto grande dove poter pranzare e cenare fuori e godere di un bel panorama. La spiaggia di Donnalucata ha un' acqua cristallina adatta per lunghi bagni in totale tranquillità. A pochi minuti dalla spiaggia c'è anche un mercato del pesce con il pescato di giornata a prezzi sorprendentemente economici. Consigliato vivamente

D

Doctor Fate

Noi al secondo piano abbiamo trovato un Apartamemto molto pulito è arredato nuovo. Purtroppo L Appartamento avrebbe piu potenziale se il Balcone si potrebbe magari usare di giorno, niente parasole. È allora tutto giorno sole pieno. POI ce da dire Che Le Pentole o sono troppo piccole o troppo Grande, comprare qualcosa di piu funzionale. A me promessa vista sul Mare ? Ma dove? In un angolino Dove non ci si puo sedere.Anzi vista Speciale Sulla spazzatura. È l Ultima cosa Che fa proprio pena: Paghi per 2 Settimane 1400,- euro è prima di Partire vogliono essere paghati 10- euro di corrente. Ma poveracci dico. 3 Stelle sono per il personale Che è molto Gentile. Io un altro Anno Cambio Agenzia mi spiace.

A

Antonino Salamone

Tutto ok staff disponibile sempre quando hai bisogno è sempre reperibile

F

federico galletti

Sicuramente consigliato sia per l'ospitalità, è per la cura dell'appartamento virgola che per la ottima posizione per visite culturali e naturalistiche