Handicraft

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Forlì, Italy

Event management company

Handicraft Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Handicraft is located in Forlì, Italy on Largo de Calboli, 2. Handicraft is rated 4.3 out of 5 in the category event management company in Italy.

Address

Largo de Calboli, 2

Phone

+39 54332821

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

giulls f

Ho comprato 3 percing ad anella un po di tempo fa, per nostril ed Helix. La proprietaria me li ha venduti come se fossero d'argento (ma evidentemente non lo sono) ma col tempo i percing sono diventati neri, perdendo strati di colore e pezzi, causandomi un'infezione piuttosto tosta soprattutto all'orecchio. Beh che dire, di certo la qualità di questi percing lascia molto a desiderare. Dispiaciuta perché non è la prima volta che compro accessori e orecchini vari in questo negozio e mai mi era capitato niente del genere.

A

Andrea Nanni

Trovo sempre qualcosa che ho voglia di indossare subito e sono.lungo ed esigente nella scelta ma la titolare consiglia e non mette fretta

S

sandra echeveria

prezzi alti e la qualità dei prodotti e scadente.

D

Debora Petrini

Ho comprato vari piercing e orecchini arrivo a casa e quello a cui tenevo di più era rotto, per il resto ottimo locale ottimi prezzi e basta scelta

F

Fioh Cane Randagio

Sul negozio niente da dire, sono 10 anni che ci vado e ha sempre avuto quello che stavo cercando, ma non posso premiare la \serietà\ della titolare riguardo l'orario di apertura. Dovrebbe aprire alle 9.30, io ho un orario lavorativo che mi consente di andarci SOLO appena aperto, cominciando io alle 10, e alle 9.50 ancora il negozio era chiuso, ovviamente sono dovuta andarmene e sono anche arrivata un pochino in ritardo. Anche io lavoro in un negozio e la mia titolare apre sempre 10 minuti PRIMA, ci vuole più serietà!

L

Leonardo Mariotti

Buoni prezzi e merce di alta qualità.

M

marco rossi

Ampia scelta. Gestione simpatica ed efficace.

M

Marzio Dal Monte

Negozio unico e storico a Forli, resta un must per l'oggettistica, gli oggetti psichedelico/relati, abbigliamento e settore collane e piercing. Titolare molto gentile, professionale e competente.