Game Store

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Galatina, Italy

Video game store

Game Store Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (5 reviews)

Game Store is located in Galatina, Italy on Via Pistoia, 14. Game Store is rated 4.2 out of 5 in the category video game store in Italy.

Address

Via Pistoia, 14

Phone

+390836210609

Open hours

...
Write review Claim Profile

\

\\/ o.o

La miglior valutazione che io abbia mai dato. Piccolo e non fornitissimo considerata la popolazione di questo paese , però il personale merità oltremodo. In cerca di un determinato gadget mi reco in questo negozio , la commessa mi dice di non averlo ma non mi liquida cosi anzi inizia a darmi consigli (veramente utili) su come reperirlo e dove (ovvero altri punti vendita e siti ecommerce affidabili ).... che dire non c'ha guadagnato nulla se non un Grazie!

T

Tommaso Pagano

Cambiate gli orari su Google sono sbagliati. Cmq ottimo il servizio

V

Valentina Vergari

Una piccola chicca! Davvero. La ragazza che gestisce il negozio è simpatica, preparata e disponibile e anche se il negozio può sembrare a prima vista non particolarmente rifornito in realtà basta chiedere a lei che in un attimo controlla al PC la disponibilità di qualunque titolo si stia cercando, sia usato che nuovo, a prezzi che competono con i principali e-commerce online (sì, Amazon compreso). In una settimana il gioco arriva, e, per esperienza personale, si tratta a volte di giochi che sono diventati difficili da trovare a prezzi accessibili. Si trovano inoltre anche giochi per PSP, e anche card collezionabili, accessori e altre piccole cosucce tanto nerd che sono sempre gradite. Inoltre dentro c'è spazio per sedersi e potenzialmente organizzare eventi a tema nerd. Consigliatissimo.

G

Gusp3h

È semplicemente il miglior posto dove comprare videogiochi

C

Cri Spa.

Ben fornito, grande cortesia. Un bellissimo negozio!