Disco Club Sonido Latino

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Torino, Italy

m.facebook.com
Disco club

Disco Club Sonido Latino Reviews | Rating 3.4 out of 5 stars (6 reviews)

Disco Club Sonido Latino is located in Torino, Italy on C.so Orbassano, 402/10. Disco Club Sonido Latino is rated 3.4 out of 5 in the category disco club in Italy.

Address

C.so Orbassano, 402/10

Price range

$$$

Phone

+39 3473000528

Service options

Dine-in

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

N

Nicola Narducci

Dancing super

C

Carlos Andrés

Good

C

camillo Avvantaggiato

posto carino. e comici divertenti.... è stata una bella e piacevole serata... da ritornarci!!

M

maria miÑoso

Bailando con la srta Dayana

I

Ilenia Tozzato

Fatto il capodanno con amici per una serata in compagnia..... Abbiamo prenotato con anticipo per dare la possibilità, per la cena a buffet, per organizzarare il locale per un nostro amico ciliaco in quanto in fase di prenotazione il locale ci aveva garantito che avrebbero preparato qualcosa per lui.... Delusi all'ennesima potenza.... non e' stato rispettato ne il menù presentato i sul sito per la serata o meglio molte pietanze nn sono state neanche viste e neppure per il ns amico ciliaco sono stati corretti. Lo sconsiglio vivamente per fare un capodanno ...

C

cipolline88

Cena di capodanno da INCUBO..anzi da DENUNCIA visto che siamo stati tutti male! Siamo stati in questo locale ieri sera con i nostri amici..ci eravamo stati già 2 anni fa, sempre la serara di capodanno, solo per ballare ed ssendoci trovati bene decidiamo di ritornarci ma questa volta anche mangiando. Innanzitutto arrivati al locali ci troviamo tutt altro di quello che era stato proposto in locandina da Papido. 2 sale e noi messi in una saletta più piccola..la sala più grande dedicata ad un genere musicale non menzionato in locandina. Iniziamo a mangiare e si può dire che di tutto quello che c'era si salvano 2 o 3 cose...mangiato MALISSIMO, cibo pessimo. Cameriere maleducate. Veramente uno SCHIFO! Poi quando sono stati tolti i tavoli abbiamo ballato e tra noi amici ci siamo divertiti. Peccato che poi sta mattina per il cibo scadente siamo stati tutti MALE!