Bookbinder Conti Borbone Milan

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

contiborbone.it
Bookbinder· Antique furniture restoration service· Leather goods store· Stationery store

Bookbinder Conti Borbone Milan Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Bookbinder Conti Borbone Milan is located in Milano, Italy on Corso Magenta, 31. Bookbinder Conti Borbone Milan is rated 4.7 out of 5 in the category bookbinder in Italy.

Address

Corso Magenta, 31

Phone

+390286450090

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giacomo Lodetti

STORICA RILEGATORIA DA TUTELARE NEL CENTRO DI MILANO. I FRATELLI CHE LA TENGONO APERTA OLTRE CHE BRAVI SONO GENTILI E GENEROSI COI CLIENTI ANCHE QUANDO NON PAGANO. PREZZI OTTIMI. RAPPORTO QUALITÀ PREZZO SONO IL MEGLIO.

G

Giovanni Prario

È una delle più vecchie legatorie di Milano..nel cuore della città. Facile da raggiungere con la metropolitana. Ho fatto eseguire dei lavori di rilegatura e mi sono trovato molto bene

R

RAMINGO 4X4

Album di foto perfetto, esattamente come lo volevo. Precisione nell'esecuzione e cortesia.

G

Guglielmo Maria Kley

Oggi ho avuto l'opportunità di vedere i maestri all'opera durante un corso di legatoria. Ovviamente due ore non bastano per apprendere un'arte così antica, forse però sufficienti a fartici appassionare. Insegnare con naturalezza facendo sembrare tutto facile é un arte nell'arte! Grazie

L

Luca d'orazi

Oramai sono un loro cliente da diversi anni....i miei libri non li faccio toccare più da nessuno altro. Sono un perfetto connubio di professionalità ed innovazione. Ancora oggi mi stupisco della bellezza dei loro lavori. Grazie!!!

P

Paola Crepaldi

Un angolo di storia in città. Competenza, professionalità e simpatia che non guasta mai rendono la “legatoria Conti Borbone” un luogo d’altri tempi, dove la frenesia moderna ritrova il suo equilibrio, come sfogliare un buon libro.

G

Giovanni Prario

È una delle più vecchie legatorie di Milano. Sono molto bravi. Eseguono dei lavori molto accurati.

A

Alessandro Di Pietro

Dei grandi maleducati. Non è vero quello che sta dicendo. Le ho fatto presente che ero un artigiano e lei mi ha detto che le stavo rubando il lavoro. Lei è anche un bugiardo.