TENUTA PAPALE

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Belpasso, Italy

tenutapapale.it
Winery· Alcoholic beverage wholesaler· Wine store· Vineyard

TENUTA PAPALE Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

TENUTA PAPALE is located in Belpasso, Italy on SHOWROOM, Via XIX Traversa, 129/A. TENUTA PAPALE is rated 5 out of 5 in the category winery in Italy.

Address

SHOWROOM, Via XIX Traversa, 129/A

Phone

+39 3496185972

Service options

Delivery

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Galina Poperecinii

Ottima degustazione! Proprietari gentilissimi, abbiamo asaggiato dall'olio al vino , molto buono passito alle mandorle . Buona qualità, prezzo .

M

Madeleine Fre

Etna Rosso Lysios 2014 Vino importante. Appena,aperto, colpisce il sentire di ribes, seguito da more e sottobosco. Il tannino si rivela dopo la boccata. Aperto, dopo circa un'ora, si percepisce pienamente e rivela sapore di corteccia e numerosi e pregiati archetti. Colore limpido fra rosso pieno e rubino. Ottimo accompagnato da formaggi maturi e aromatici. Una menzione particolare va agli avvertimenti dell etichetta, che rispettano le indicazioni governative anglosassoni in merito al consumo responsabile. Gustato vendemmia 2014.

F

Francesca Guido

L’Etna Rosso è sublime, ogni sorso è un viaggio di sapori e profumi tipici del luogo in cui è maturato. È stato un regalo graditissimo durante una cena, si sposa con eleganza a cibi elaborati e ne esalta tutti gli ingredienti senza appesantire o mascherare il sapore delle portate. Ha un gusto corposo, fruttato ma leggero e ideale per momenti di vivace convivialità. Ne sono innamorata!

A

Antonino De luca

Bellissima visita in vigna , prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo , in particolare i due Etna rosso , personale cortese ; dunque ottima valutazione .

G

Giusy Miraglia

Etna Rosso della Tenuta Papale è un vino rosso buono bevibile con tutti i cibi senza pretese ma che soddisfa tanto. Ottimo anche per il prezzo.

G

Giovanni Famiglietti

Ottimo vino, l'etna rosso Tenuta Papale ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Qualità prezzo eccellente. Lo consiglio

L

Luciana Speranza

La Tenuta Papale trattano vini di eccellenza e qualità, con un rapporto rispetto al prezzo decisamente conveniente. 5 stelle meritate: prezzo, qualità, cortesia e tempi di consegna.... bravi!!

H

Hilary Speranza

Sono stata al ristorante Casale del Notaio (Belpasso), mi hanno servito il vostro olio il mio parere è positivo in quanto tra quelli che ho assaggiato è quello con il sapore più gustoso anche solo sul pane. Pertanto lo consiglio vivamente.