Winery Righetti srl

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pescantina, Italy

monteci.it
Winery

Winery Righetti srl Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Winery Righetti srl is located in Pescantina, Italy on Via S. Michele, 34. Winery Righetti srl is rated 4.6 out of 5 in the category winery in Italy.

Address

Via S. Michele, 34

Phone

+390457151188

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mattia Lazy

The place was particularly nice unfortunately in the event there were not a lot of people but I highly recommend the place

F

Fabio d'Alessi

Wonderful place.

A

ART PAP

NUMBER ONE !!!

A

andrea marostica

Cantina degna di nota, io e mia moglie abbiamo effettuato nel mese di giugno una visita guidata presso questa cantina, chiamata anche monteci, da fuori è piuttosto moderna, con questa struttura in legno, cemento e ferro, che da fuori fa la sua bella figura, all'interno si trasforma in un enorme salone ricevimenti, molto bello tra l'altro, anche per matrimoni o eventi culturali; ma veniamo alla cantina, spiegato l'intero procedimento vitivinicolo, addentrandoci anche un po' nel vigneto, entriamo sottoterra nel vivo della cantina, dove dopo le cisterne in acciaio si apre la cantina, spettacolare, con le botti in legno, stupefacente. Degustazione di vini, tra l'altro ottimi, due chiacchiere felici con la nostra guida e poi via. Li consiglio vivamente.

C

Cristina Tremolada

SITUAZIONE ASSURDA E VERGOGNOSA. Ordinato e pagato a fine novembre, vino da regalare a natale, dunque con largo anticipo. Prima consegna rifiutata perché scatola impregnata di vino (quindi si presume bottiglie rotte). Viene fatta in altra spedizione e sorpresa mai arrivato. Da dicembre una serie di mail telefonate ecc. regali saltati, e da TRE MESI per 60 euro di vino non ho ancora ottenuto nessun rimborso ma solo prese in giro. Alla mia ultima mia mail di sollecito neanche mi hanno risposto. Traete le vostre conclusioni.

H

Hubert Frei

Posto stupendo e personale molto gentile. Tip top

L

Lorenzo Proietti

Bella location, spazi ampi e una bella cantina ricca di botti. Ideale per cene aziendali e matrimoni.

R

Roberto Porello

Bellissima cantina, servizio impeccabile, straordinari vini.