KING TAXI

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bellinzona, Switzerland

kingtaxi.ch
Taxi service· Air taxi· Car service· Transportation service· Van rental agency· Chauffeur service· Taxi stand· Trucking company

KING TAXI Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

KING TAXI is located in Bellinzona, Switzerland on Via Tommaso Rodari 17. KING TAXI is rated 4.5 out of 5 in the category taxi service in Switzerland.

Address

Via Tommaso Rodari 17

Phone

+41 768228080

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Argiolas Antonella

Viaggio spesso in taxi..ora penso di aver trovato quello giusto... Puntualità. educazione.. pulizia.. decoro e simpatia..tutti bravi....voglio viaggiare proprio così.....grazie a presto ragazzi

A

Alberto Zaragoza Formentin

Autista arrogante e maleducato. Anche se si potrebbe perdonare l'essere arrogante e maleducato, guida molto male. Non prenderei mai nessuno dei suoi taxi

D

Donatella Cardinale

Servizio professionale, puntuale e cortese. La tariffa normale mi è stata anche scontata del 10% Che dire altro?!? Sicuramente, viaggerò ancora con loro!

A

Alex Franco

Buongiorno, volevo recensire la king taxi per la professionalità, puntualità e serietà per come svolgono il loro lavoro. Il prezzo onesto e grande qualità! Lo consiglio a tutti! Grazie king taxi.

T

Thania Torres

Servizio eccellente, autisti gentili e disponibili, sono stati puntualissimi o viaggiato per l'aeroporto di orio al serio e mi e stato offerto anche la colazione, sicuro che la King Taxi sarà il mio taxi personale per tutti i miei spostamenti, Grazie per il vostro servizio.

C

Carla Villegas

Salve, mi sposto spesso in taxi, e devo dire che da quando o conosciuto la King Taxi mi trovo benissimo, sempre puntuali, al prezzo giusto, grazie per il vostro servizio.

H

helen maya

uso King Taxi per andare a lavoro e mi trovo davvero bene, sempre molto puntuali e gentili

S

Steev Steev

È da un paio di mesi che uso king taxi e devo dire che mi trovo veramente bene in tutto serietà puntualità e disponibilità.