BARTOLOMEI Frantoio & Museo dell'Olio

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Montecchio, Italy

oleificiobartolomei.it
Olive oil companies

BARTOLOMEI Frantoio & Museo dell'Olio Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

BARTOLOMEI Frantoio & Museo dell'Olio is located in Montecchio, Italy on via cagnano, 6. BARTOLOMEI Frantoio & Museo dell'Olio is rated 4.8 out of 5 in the category olive oil companies in Italy.

Address

via cagnano, 6

Phone

+39 744951395

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

Chris Notton

Intesting oil museum.

V

viviana cecchi

Ho potuto assaggiare da amici l'olio prodotto da questo oleificio e me ne sono innamorata. Ho ordinato tre tipi di olio. Tutti e tre ottimi! L'ho ordinato online, dopo aver avuto cortesissima assistenza via mail. Consegna precisa e veloce.

E

Emiliano Delia

Fantastica esperienza

S

Silvietta dettaVeccia

La spedizione come da descrizione sul sito, perfetto il pacco, ha permesso che l'olio ed il barattolo di verdure siano arrivati perfettamente integri, e mi hanno regalato anche una busta shopping bag molto gradita. L'olio è perfetto a crudo è ottimo, per ora nella cottura l'ho usato nell'acqua del brodo e mi è venuto un buonissimo risotto. Sono molto soddisfatta e consiglio vivamente l'acquisto.

M

Maria Teresa Cocito

Ottimi prodotti e anche ottimo servizio clienti! Le spedizioni sono rapide e accurate, non è la prima volta che mi servo da loro e continuerò a farlo

M

mario siragusa

Ottimo pranzo

D

Daniela

Il miglior frantoio che abbia visto, dove si può prenotare per mangiare. Pulito ordinato con l olio buonissimo. Inoltre c'e' il museo del frantoio.

C

claudio zardo

OLIO BUONO LO PRENDO OGNI ANNO LO CONSIGLIO