Autoquattro - New and Used Car Dealership Terni

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Terni, Italy

autoquattrogroup.com
Car dealer· Auto broker· Car inspection station· Nissan dealer· Auto repair shop· Car rental agency· Used car dealer

Autoquattro - New and Used Car Dealership Terni Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Autoquattro - New and Used Car Dealership Terni is located in Terni, Italy on Via Bruno Capponi, 25. Autoquattro - New and Used Car Dealership Terni is rated 4.3 out of 5 in the category car dealer in Italy.

Address

Via Bruno Capponi, 25

Phone

+39 744300499

Service options

In-store shopping

Offerings

Car hireCar washOil change

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alessandro Conforti

Una Concessionaria favolosa a partire sia dal personale che vi lavora in autosalone che dal personale officina. Consiglio vivamente di andare. Io ero entrato solo per uno sguardo e sono uscito con la macchina nuova e presto ne acquisterò una seconda. TOP TOP TOP.

C

Carmela Zagordo

Accompagno una persona a riprendersi l'auto ancora in garanzia e per la quale chiedono una cifra esorbitante x una pretestuosa e immotivata riparazione e visto che esiste la PROMESSA NISSAN gratuita in tutta Italia meno che a Terni per ridarle la macchina le carpiscono 22.

S

stefy axel

Ci siamo trovati veramente molto bene, siamo stati molto soddisfatti x come ci hanno accolto, servito aiutato sono stati cordiali gentili.

A

Antonio Feliziani

Persone gentili, qualificate e disponibili sotto ogni punto di vista! Un ringraziamento particolare al Titolare Paolo Angelini, un grande abbraccio al mio Amico e venditore Daniele Ciotti e al suo straordinario collega Riccardo. Buon lavoro e Grazie ancora di tutto!

A

Antonio Fucile

Uno dei riferimenti a Terni per l'acquisto di auto. Vale sicuramente la pena di fare una visita. Il personale è competente e gentile. Ha un buon assortimento di auto per cui è facile avere la possibilità di \toccare con mano\. Sono disponibili ad un test drive e ritirano l'usato.

D

Dario Trionfetti

Ottima accoglienza ottimo venditore disponibile sia x spiegare che per convincere all'acquisto brava brava la funzionaria addetta alle pratiche

M

Massimo Brunelli

Buono

D

Donata Servili

Persone gentili ed oneste