Wicity srl - Internet Service Provider

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Vernole, Italy

wicity.it
Telecommunications service provider

Wicity srl - Internet Service Provider Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (7 reviews)

Wicity srl - Internet Service Provider is located in Vernole, Italy on Via S.Nicola, 68. Wicity srl - Internet Service Provider is rated 4.2 out of 5 in the category telecommunications service provider in Italy.

Address

Via S.Nicola, 68

Phone

+39 8321830632

Accessibility

No wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

annalisa de carlo

Super staff

C

Cristina Petrachi

Servizio ottimo. Sia gli addetti alla fase amministrativa che i tecnici hanno dimostrato un alto livello di efficienza, si sono resi disponibili e soprattutto sono stati molto gentili. Daniele ha seguito la mia pratica con molta professionalità, garantendo tempi brevi di installazione. Sono molto soddisfatta del servizio offerto!

M

Manuel Farló

Azienda unica nel settore; precisa, trasparente nella gestione e nei costi, sempre vicina al proprio cliente. Consigliatissima !!

V

Vincenzo Amorim

Internet ottimo, prezzi competitivi rispetto al mercato. Possibilità di avere con un solo contratto, internet in due appartamenti differenti a prezzi vantaggiosi. Un ringraziamento particolare al mio tecnico di fiducia Francesco, davvero molto gentile e disponibile

Z

Zeropeli Lecce

Servizio ottimale, la rete è sempre attiva e veloce. Lo staff disponibile e immediato all'intervento, ringrazio Daniele e Sandro. Non potrei che consigliare quest'azienda, nessun tipo di problematica di rete, fibra velocissima, rapporto diretto con il cliente e assistenza costante. Eccelente.

R

Raffaele Di Donfrancesco

Assistenza veloce ed efficiente Ftth ottima

V

Valerio Cipressa

Il servizio con fibra è decisamente soddisfacente e gli operatori sono molto bravi. Ho parlato con Daniele molto simpatico e ha risolto subito (e diversamente da altre esperienze, non ti fa sembrare che ti sta facendo un favore quando fa il suo lavoro!). grazie :) continuate a lavorare così