Gas for car Vestri Giovanni & Son

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Viterbo, Italy

impiantigasautovestri.com
Write review Claim Profile
LPG conversion· Auto machine shop· Trailer dealer

Gas for car Vestri Giovanni & Son Details

Gas for car Vestri Giovanni & Son is located in Viterbo, Italy on KM 3,169, Strada Tuscanese. Gas for car Vestri Giovanni & Son is rated 4.6 out of 5 in the category lpg conversion in Italy.

Address

KM 3,169, Strada Tuscanese

Postal code

01100

City

Viterbo

Country

Italy

Phone

+39 761250019

Photos of the business

Exterior photo
Business photos to be added
Interior photo
Business photos to be added
Business & events
Business photos to be added

F
Fabrizio Bocca
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Personale gentile ed altamente qualificato. Leader nella vendita gpl ed assistenza brc

E
Enio Ippolito
  • ★
  • ☆
  • ☆
  • ☆
  • ☆

Come al solito mai una regola, parti dall officina e tutti in coda o diana verso la motorizzazione, 2 ing. con atteggiamento da \ QUI COMANDIAMO NOI\ MEZZA GIORNATA PERSA PER REVISIONARE UN AUTO DI APPENA DUE MESI PER UN IMPIANTO GPL NUOVO..... NON HO PAROLE

G
Giovanni Fabi
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ☆

Veramente in gamba, sono persone che hanno professionalità e competitivi anche nel prezzo!

E
Enrico Castellari
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Esperienza,professionalità,puntualità. Giusti prezzi.

M
Marco Antonioli
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Decennale azienda familiare portata avanti dal sig. Giovanni ed il figlio Felice. Cortesia e competenza in ogni occasione, mi hanno sempre accolto con un sorriso e sincera educazione. Lì la fretta non è di casa. Il premio alla costante passione per la attività è stato l'ampliamento dei locali, ora più comodi ed accoglienti per esaudire il considerevole numero di clienti. P.S. Il mio impianto GPL, in circa 9 anni di funzionamento ed oltre 130mila km percorsi, ha finora funzionato senza alcuna anomalia. Bravi!

A
Alessandra Vannini
  • ★
  • ☆
  • ☆
  • ☆
  • ☆

Assolutamente non lo consiglio, dovevo cambiare gli iniettori sull'impianto GPL e mi ha chiesto una cifra astronomica cioè 500, ho chiesto altri preventivi in tre posti diversi e la cifra è scesa di moltissimo cioè 250!!!!

G
Grosselli Gian Paolo
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Top

M
Mario Breccolotto
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Top

Open hours

Location

Open in Google Maps ↗

Similar businesses nearby

Explore similar businesses in the same city.

Loading similar businesses…