Great Escape - Escape Room Vimercate Monza Brianza

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Vimercate, Italy

greatescape.it
Amusement park ride

Great Escape - Escape Room Vimercate Monza Brianza Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Great Escape - Escape Room Vimercate Monza Brianza is located in Vimercate, Italy on Via Trieste, 63. Great Escape - Escape Room Vimercate Monza Brianza is rated 4.5 out of 5 in the category amusement park ride in Italy.

Address

Via Trieste, 63

Phone

+39 3345004905

Amenities

No restaurant

Accessibility

No wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

leonardo albani

Ci sono stato circa un anno fa e mi sono trovato bene, ho trovato dei rompicapi interessanti che ci hanno dato parecchio da pensare.

P

Paola Nava

Questo pomeriggio sono stata in questo luogo con altri 4 amici. La stanza scelta è \top secret\ con tema agenti segreti. Non posso svelare i particolari della stanza, ma mi sono molto divertita e abbiamo raggiunto l'80% del gioco. Purtroppo non abbiamo risolto tutto il gioco. Farò sicuramente anche l'altra stanza . Personale simpatico ed intraprendente.

T

Ta Aletti

Una escape room gestita bene! Merita sicuramente. Abbiamo fatto una stanza da 8 e siamo riusciti ad uscire. L'organizzazione è ok e la stanza pure. La consiglio, divertimento aggiudicato.

M

Mario Altamura

È il mio barbiere dal 1971. Dopo la morte dei due fondatori Luigi e Natale, Gianni continua la tradizione di professionalità e cortesia. Anche perché è \interista\.

A

Anna Carrea

La nostra prima escape room, molto divertente e coinvolgente. Abbiamo fatto quella a tema \Untore\. Enigmi di medio-alta difficoltà. Suggerimento ai proprietari: arredare a tema un po' di più le stanze.

A

Andrea Nobili

Allora, seconda esperienza alle escape room. Arredata molto bene, la commessa è simpatica e spiega bene tutto ciò che c'è da sapere. Una volta entrati nel gioco è tutto molto ordinato e ben fatto (a differenza della prima esperienza dove alcune cose si potevano letteralmente forzare talmente erano tenute male). Personalmente l'ho trovato un po' troppo lungo e complesso ma in generale molto intrigante. Promosso

M

Matteo Beretta

ottima esperienza ci sono due stanze tra cui scegliere di difficoltà differente. La stanza che abbiamo fatto noi era ben ricostruita e gli enigmi della giusta difficoltà con un buon senso logico. Lo consiglio sicuramente

E

Emanuela Questa

Location molto carina. Occorre tanto impegno per uscire, ma il divertimento è assicurato.