Pesaro, Italy
Strada della Ferriera, 3
N/A
+39 32359731
I spent a day here many years ago, when I had time to wisit Berloni company. It was experience for me.
like
Pranzo con motoclub.Tempi biblici x il servizio, nonostante i pochi camerieri corressero a piu non posso. Il primo ottimo aspetto ma era un piatto di sale e freddo. Il secondo il fritto di pesce anche questo freddo. Più di un'ora tra una portata e l'altra. Il pranzo avrebbe dovuto terminare alle 15. Alla fine abbiamo rinunciato a proseguire il pranzo perché alle 16 eravamo ancora a tavola e ci aspettavano 7 ore di viaggio x il rientro. La cucina non è stata in grado di gestire una sessantina di persone . Consiglio di cambiare lavoro. Il tutto per la \modica\ cifra di euro 35,00. Anche gli organizzatori erano basiti.
Posto fantastico!!!. Serata piacevole con amici
Un esperienza che vorrei dimenticare... Senza parole, menù di pesce servito salatissimo. Pasta cruda. Mai piu mi vedranno da loro. SERVIZIO LENTISSIMO. Arrivo li alle ore 12,45,acora per le 3,45 non era servito ancora il dolce. Ma che pranzo da incubo. Ripeto, mai piu, mai piu..
Ho potuto vedere solo l'ingresso esterno, le entrate erano calcolate per orari e gruppi, in quel momento non erano disponibili guide... 2 per entrare, il parco non era possibile visitarlo o fotografarlo il padrone non ne aveva dato concessione. Considerato che in occasione dei mercatini di Natale paghi già 2 per l'entrata nel borgo, non penso sia coerente chiedere altri denari per la villa, suggerirei un biglietto cumulativo sempre a 2 che comprenda entrambe le visite ed è più che adeguato per quello che ho visitato nel borgo.
Bellissima villa ampia una bella tenuta
Bellissima location e ottima directory
Luogo incantevole
Deli
The best companies in the category 'Deli'