Race Mania Srl CONCESSIONARIA Moto Scooter: KEEWAY SYM MALAGUTI KAWASAKI BENELLI VENDITA RIPARAZIONE

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Verona, Italy

racemania.it
Store· ATV repair shop· Motorcycle parts store· Motorcycle repair shop· Scooter repair shop· Used tire shop

Race Mania Srl CONCESSIONARIA Moto Scooter: KEEWAY SYM MALAGUTI KAWASAKI BENELLI VENDITA RIPARAZIONE Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Race Mania Srl CONCESSIONARIA Moto Scooter: KEEWAY SYM MALAGUTI KAWASAKI BENELLI VENDITA RIPARAZIONE is located in Verona, Italy on Stradone Santa Lucia, 3. Race Mania Srl CONCESSIONARIA Moto Scooter: KEEWAY SYM MALAGUTI KAWASAKI BENELLI VENDITA RIPARAZIONE is rated 4.4 out of 5 in the category store in Italy.

Address

Stradone Santa Lucia, 3

Phone

+393497106702

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Fabio Montanaro

Titolare cortese e disponibile nel fornire informazioni su un veicolo usato che aveva in conto vendita. Di più non posso dire perché non ho proceduto ad acquisto.

L

Leonardo

Ottima concessionaria e officina. Il personale è disponibile, sincero, preparato, appassionato e serio. Grazie per il tuo lavoro Matteo, continua così.

S

stefano buzzoni

Proprietario dispinibile e paziente, buona la cortesia e non ultimo è un buon meccanico ed esperto

L

Luca Manto

Meccanico nn affidabile e mi rifiuto di consigliarlo a qualcuno, nn ha voglia di lavorare perché li ho portato la moto con un problema mi è stato detto che per lui è normale invece portandola da un altra parte hanno scoperto che c’era il problema è quindi nn era normale!! Vergogna!!

F

Francesco Monaco

Un piccolo negozio, una piccola officina. Ma Matteo Milanese è un grande professionista, ed una persona seria e disponibile con una passione immensa per i motori. Che tu debba comprare una moto, cambiare le gomme o preparare una Superbike, questo è il posto giusto.

M

MIRCO COSTANTINI

Negozio ben fornito ,il proprietario Matteo molto disponibile e professionale nel darmi le informazioni che cercavo per l l'acquisto della mia moto

T

Tiziano Tomasi

Che dire.....sono sei anni qui, tra sistemazione, tagliandi moto da strada, e da pista, gran capacità di Milanese su questo ! Alla prossima

N

Nicola Cobelli

Ho fatto un ottimo acquisto con uno scooter usato. Matteo, il titolate, è un ragazzo serio, onesto e preparato.