NAD-New Academy of Design

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Verona, Italy

accademiadeldesign.com
Design institute· Adult education school· Coworking space· Fashion design school· Private university· Community college· Educational institution· Interior designer

NAD-New Academy of Design Reviews | Rating 3.9 out of 5 stars (8 reviews)

NAD-New Academy of Design is located in Verona, Italy on Via Santa Teresa, 2. NAD-New Academy of Design is rated 3.9 out of 5 in the category design institute in Italy.

Address

Via Santa Teresa, 2

Phone

+39 45582448

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mario Zantedeschi

Un’Accademia che crede nelle persone e investe sul loro futuro. Qui non si imparano solo argomenti teorici o mestieri pratici, qui si impara a diventare un professionista completo nel campo del design, in grado di ritagliarsi una buona posizione nel mercato del lavoro. I percorsi formativi sono numerosi e flessibili, le modalità di insegnamento, anche da remoto, si avvalgono di tutte le ultime tecnologie, gli insegnanti, persone squisite, sono competenti e assai disponibili, le opportunità attraverso concorsi e collaborazioni sono sempre dietro l’angolo anche a studi terminati. Nel mio percorso formativo biennale di Interior Design ho potuto esprimere il mio talento creativo in esami e progetti di varia natura, acquisendo le competenze necessarie per lavorare in svariati studi di progettazione architettonica e design. Se hai una passione, credi nel tuo potenziale e sogni di realizzarti questo è l’ambiente che fa per te.

M

Maria Enrica

Pessima esperienza. Mi hanno fatto pagare il corso in modalità registrata quanto quello da frequentante (più del doppio della cifra): sono una lavoratrice a tempo pieno, e fin da subito avevo chiesto di un corso in linea con le mie esigenze di tempo. Ho poi scoperto, dopo aver effettuato l'iscrizione seguendo step by step le indicazioni del loro consulente, che esisteva la possibilità di iscriversi al corso registrato: me l'avevano tenuto nascosto. Nel momento in cui ho provato a chiedere spiegazioni e soluzioni, sono stata letteralmente trattata a pesci in faccia. Ora sono seguita da un legale per cercare di risolvere questa spiacevolissima situazione. Consiglio a tutti di fare molta molta attenzione. ** Avrete conferma di quanto ho scritto sopra leggendo la reazione al mio (come di qualsiasi utente Google) diritto (ed in questo caso, anche sentito dovere) di esprimere la mia esperienza.

I

Irene Daneluzzo

NAD è un'accademia che ti permette di formarti a 360 gradi in tutti gli aspetti legati al mondo del design. E' in continuo movimento e al passo con i tempi, cercano sempre di offrire percorsi formativi adatti a tutti, seguendo i cambiamenti legati al mercato del mondo del design. Dialogo con gli studenti diretto e costante, possibilità di personalizzare il proprio percorso e di poter usufruire di molti servizi offerti dall'accademia. Finalmente un'accademia che si interessa a inserirti nel mondo del lavoro il più velocemente possibile e con tutti i requisiti previsti dalle aziende. Cos'altro dire, NAD è molto meglio di qualsiasi scuola con lezioni frontali e statiche, si concentra sulla pratica e sull'uso di softwer e programmi (come il CAD) , si parla di progettazione a tutto tondo. Non posso fare altro che dare 5 stelle.

G

Giulia Balsarin

La mia esperienza nella Fashion Design School è positiva. Il programma è ricco di contenuti, dalla progettazione alla confezione del capo, e lo studente è sempre libero di esprimere la propria creatività. Stimolante è l'inserimento di contest per committenze esterne per avvicinarsi al mondo del lavoro e la partecipazione ad eventi del settore. È richiesta davvero tanta dedizione e flessibilità. L'accademia è poliedrica, desidera essere al passo con i tempi ed è orientata verso gli studenti, al fine di offrire un'ottima formazione!

E

ezra turkel

Sto avendo un'esperienza molto bella con questa scuola di fashion. Finalmente studio volentieri ed appendo da veri professionisti. Ho già fatto dei concorsi e sto preparando una mia collezione di moda finalmente il sogno di lavorarre nella moda sta diventando realtà. La consiglio a tutti. Non è certo semplice realizzare un sogno e avolte costa qualche sacrificio e mandar giù qualche rospo come si dice.

M

Mercurio Mezzosangue

Sono ststo ad un loro open dsd e devo dire che la struttura è molto di \design\ La proposta formativa mi e sembrata buona e per me che cerco fashion design a Verona senza andare per forza a Milano mi sembra una buona alternativa anche per il prezzo non eccessivo. Mi è anche stata consigliata da un amico che ha studiato Visual merchandising. Sceglierò sicuramente il triennio da settembre. Un appunto sulle iscrizioni un po' lenti a rispondere per la disponibilità dei posti.

S

Salim Ibdul

Ho conosciuto questa scuola di design attraverso il passaparola e devo dire che confermo quanto mi hanno fin qui descritto. Professionali e seri nel rispondere ai miei dubbi sul tipo di percorso che intendo intaprendere dopo la maturità. Il 18 Marzo andro con delle mie amiche e i nostri genitori per capire come iscriversi visto che i posti disponibili sono limitati. Mi hanno fatto vedere percorsi e costi e mi sembrano molto pou accessibili di altre università o accademie. Da ptenderr in seria considerazione piv che sltta che ho sentito.

B

Bianca Lampariello

Sto frequentando il Master di Visual Design. Ho già una laurea triennale in Design presso la Libera Università di Bolzano e mi sono iscritta perché desideravo specializzarmi. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla preparazione dei docenti, professionisti del settore molto competenti ed aggiornati. Le esercitazioni pratiche e le consegne richiedono impegno e studio ma sicuramente sono fondamentali per abituarsi al mondo del lavoro e alle sue richieste e tempistiche. Ho trovato gli argomenti finora affrontati davvero interessanti e stimolanti.