Cascate Di TREVI

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Trevi Nel Lazio, Italy

simbruini.it
National park· Tourist attraction

Cascate Di TREVI Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Cascate Di TREVI is located in Trevi Nel Lazio, Italy on SP193, 3. Cascate Di TREVI is rated 4.2 out of 5 in the category national park in Italy.

Address

SP193, 3

Amenities

Good for kids

Accessibility

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Francesca Pezzetti

A bit polluted even if it's a little spot hidden from everything else..that's sad, but it was a good idea to go there cause it's relaxing and the walk is really easy!

J

Joost

Pretty waterfall, but very busy in a sunny day and the area around has scattered garbage.

E

Elena Ursachi

Super

S

Stefano Salvagni

The place is inagible because the only one bridge collapsed.

R

Romuald Pawlikowski

Fabulous place

C

cinthya faraone

Una meraviglia della natura dove le acque dell' Aniene sgorgano dalla roccia formando un laghetto di acqua gelida e cristallina . per arrivarci bisogna percorrere una stradina di circa 200mt e attraversare un ponticello non molto sicuro ma lo spettacolo che la natura ci offre vale il sacrificio. Se andate a settembre portate un cestino per le more è pieno di rovi ricchi di frutti grandi e dolci. Ci sono anche alberi di prugnolo e corniolo

D

Dott. Maurizio Mazzani Psicologo/Psicoterapeuta

Un luogo incantevole, ma per raggiungerlo bisogna fare un 200m in una stradina in buona parte stretta e ripida... ma poi la cascata e il laghetto sottostante appaiono nel totale del loro splendore. Inoltre, se si vuole fare una passeggia lungo il fiume Aniene, si deve superare il ponte che lo sovrasta e girare subito dopo a sinistra (lato opposto cascata) il torrente dopo una cinquantina di metri appare uscire dalla roccia, perché prima del ponte (in questi tempi estivi con meno acqua) l'acqua entra tutta dentro la roccia per poi uscirne 100m più avanti... il torrente così corre di nuovo nel suo naturale letto. Ci si può anche fermare per uno spuntino, trovate spazi erbosi e con sabbia bianca accanto al fiume, dove poter sostare in pieno relax!!!

M

Matteo Borioni

Il posto è sempre aperto ed è raggiungibile in due modi. Il primo accanto alla curva c'è un ingresso non molto comodo ma molto più sicuro. Il secondo ingresso è meno sicuro e si trova dopo il ponte sulla dx non lo consiglio per chi soffre di vertigini e non è molto agile.