Travel Agency Sasinae

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Porto Cesareo, Italy

sasinaeviaggi.com
Vacation home rental agency· Travel agency

Travel Agency Sasinae Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (7 reviews)

Travel Agency Sasinae is located in Porto Cesareo, Italy on Piazza Nazario Sauro, 24. Travel Agency Sasinae is rated 4.4 out of 5 in the category vacation home rental agency in Italy.

Address

Piazza Nazario Sauro, 24

Phone

+39 8331901113

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Antonio Russo

Siamo stati a villa Ariel a Torre Lapillo. 2 posti auto da cancelli diversi, 3 ingressi indipendenti interni, 4 bagni, fanno di questa bellissima villa una location adatta a un soggiorno di 2 o 3 famiglie. Gli interni sono finemente arredati e molto confortevoli e il giardino con irrigazione e illuminazione automatica è solo da godere. A completare il quadro, un proprietario gentilissimo e Giancarlo che la gestisce con grande cortesia e disponibilita. A un minuto dalla spiaggia è praticamente perfetta.

F

Fra Pal

Io e i miei amici abbiamo pernottato per quattro notti nell’appartamento in via Nevio. La casa corrispondeva alle immagini, il proprietario è stato puntuale e completamente disponibile. Tralasciando una camera senza finestre, la casa era sporca, nelle nostre spese personali sono rientrati i detersivi per lavare il bagno, dove sembrava non si fossero soffermati nemmeno per passare la polvere, sembrava fosse stato appena utilizzato con non curanza, il pavimento e la cucina con i tegami pieni di macchie quindi anch’essi solo sciacquati e rimessi a posto, inoltre i fornelli e il frigorifero erano unti, intoccabili. La casa ha soddisfatto le nostre necessità, ma NON È AMMISSIBILE che gli ospiti debbano fare il lavoro dell’agenzia delle pulizie, soprattutto in questo periodo di allerta COVID-19!

F

Francesca Di Giovanni

Soggionare al Residence Tabù è stata un'esperienza davvero piacevole. L'appartamento dotato di ogni confort è a ridosso della spiaggia. Mirco, in qualità di host è di una cortesia disarmante e sapere di poter contare su qualcuno quando si è lontani da casa non ha prezzo. Consigliato altamente.

S

Serena Galioto

Buongiorno sasinae viaggi è una garanzia. Persone oneste, gentili e affidabili. Sempre disponibili. Le case sono perfette e pulite. Se hai bisogno di qualcosa ti aiutano sempre con disponibilità e gentilezza. Non è la prima volta che vengo nel Salento tramite loro e ogni volta è una bella sorpresa. Il prossimo anno vi richiamerò sicuro. Grazie di tutto

C

Cinzia Fiorella

Molto professionali e disponibili. Agenzia altamente affidabile e seria. Per trascorrere una bella vacanza con Sasinae non corri rischi. Bravissimo e disponibile Giovanni che ci ha seguiti per tutta la nostra vacanza. Mi rivolgerò sicuramente a loro per la prossima vacanza. Grazie, alla prossima

B

Barbara Bratta

Ottima professionalità. Abbiamo preso in affitto una villa estiva che è risultata identica alle foto e in ottimo stato. Andrea Dentoni ci ha assistito con professionalità e si è mostrato disponibile ad ogni nostra richiesta. Consigliata vivamente.

M

Marco Capoccia

Siamo stati in vacanza nel luglio 2020 al residence del villaggio Boncore e devo dire che ci siamo trovati molto bene sia per quanto riguarda la struttura, in buona posizione, nuova e molto pulita, sia per quanto riguarda l’accoglienza da parte di Giancarlo che devo dire è stato molto gentile e disponibile. Grazie veramente!