Travel Agency Prenotatur

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Vicenza, Italy

prenotatur.it
Travel agency

Travel Agency Prenotatur Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (9 reviews)

Travel Agency Prenotatur is located in Vicenza, Italy on Viale Trieste, 190/A. Travel Agency Prenotatur is rated 4.7 out of 5 in the category travel agency in Italy.

Address

Viale Trieste, 190/A

Phone

+39 444301777

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

firstname dBGz2KgO

very good service

A

ADRIANA CENGHIALTA

Come sempre viaggio organizzato al top. Cortesia, disponibilità e super attenzione per ogni dettaglio! Grazie a Serena e a tutta l'agenzia. Consigliata senza nessun dubbio!

C

CHIARA GIARETTA

Ci siamo appoggiate a Prenotatur più volte per organizzare i nostri viaggi e abbiamo sempre trovato competenza, varietà di proposte e conoscenza a 360 dei luoghi e dei paesi per i quali abbiamo chiesto informazioni. Abbiamo sempre costruito Insieme un programma di viaggio \su misura\ secondo le nostre esigenze. Ci siamo appoggiate a questa agenzia anche per la Lista Nozze/Viaggio per il nostro matrimonio e Serena ci ha seguite passo passo: non potevamo fare scelta migliore. Un'altra cosa che ci tengo a sottolineare in questa recensione è che quando si è all'estero l'imprevisto può sempre capitare, ma avendo alle spalle un'agenzia di questo livello, la possibilità di imprevisti si riduce all'osso e nel caso succedessero si è pienamente sostenuti e aiutati per una veloce ed efficace risoluzione. La consigliamo vivamente per girare il mondo con Serenità! Chiara&Silvia

E

Elena Cenzi

Sempre super gentili. Martina è sempre pronta a soddisfare tutti i miei desideri

D

diego sorgato

Personale preparato

B

Bar Dox

Quando ci appoggiamo ad un'agenzia viaggi per una vacanza, lo facciamo sempre con fiducia. La Signora Serena è competente e sa dare sempre ottimi consigli e spunti di viaggio.

E

Erika PrC

serietà, competenza, simpatia e potrei continuare così ad elogiare lo staff di questa agenzia viaggi/sogni

S

Stefania Mannari

Molto professionali e preparati. Nostro tour operator di fiducia

A

Anna Frigo

Gentili e competenti