Libreria Libraccio

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Torino, Italy

negozi.libraccio.it
Book store· Childrens book store· DVD store· Rare book store· Stationery store· CD store· Comic book store· Music box store· Record store· Used book store

Libreria Libraccio Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

Libreria Libraccio is located in Torino, Italy on Via Ormea, 134/b. Libreria Libraccio is rated 4 out of 5 in the category book store in Italy.

Address

Via Ormea, 134/b

Phone

+39 116966150

Service options

In-store pick-upIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

Carlo Scibilia

Useful service of buying back old school books, although they pay them very cheaply

M

michele filippo fontefrancesco

Nice choice

T

Thomas Pitagora

You give 'em books they give you cash. Worst book/euro ratio ever tho

T

Tullio Germak Bajetto

Disorganizzati

A

Amjad Dobosh

Unorganized

M

Mohamed Sowwan

Not bad

A

Alessia Papaleo

Ho acquistato un libro usato, che è stato inviato a questa sede da un'altra del nord Italia, se non erro. La ragazza che mi ha aiutata a ordinarlo è stata molto gentile. Ho atteso qualche giorno che il libro arrivasse nella sede prescelta, attendendo un messaggio di conferma come dettomi in cassa al momento dell'anticipo. Il messaggio non è mai arrivato quindi dopo un tot di giorni ho chiamato ed il libro era finalmente disponibile. Al momento del ritiro (mattina e negozio vuoto) il personale è stato abbastanza scortese, come se facessero un favore al cliente che compra. Tutto sommato esperienza nella media. Nonostante il libro fosse evidenziato e scritto a penna in diversi capitoli, non è stato applicato nessuno sconto aggiuntivo, il prezzo era quello di default per i libri usati.

D

Daria Calabretta

Un posto rilassante, dove puoi sfogliare e scegliere con calma i libri da acquistare. Ci sarei rimasta ore... Mi piace il fatto che i libri non siano divisi tra nuovi e usati, ma per generi e autori. Commessi molto cortesi. Ottima la possibilità di raggiungere ulteriori soglie sconto con la fidelity card.