House Of Health Valdese

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Torino, Italy

aslcittaditorino.it
Hospital· Community health centre· Local medical services· Medical clinic

House Of Health Valdese Reviews | Rating 3.1 out of 5 stars (8 reviews)

House Of Health Valdese is located in Torino, Italy on Via Silvio Pellico, 19. House Of Health Valdese is rated 3.1 out of 5 in the category hospital in Italy.

Address

Via Silvio Pellico, 19

Phone

+39 116540213

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

franco viglione

Tutto funziona bene. Peccato che non sia più ospedale a tutti gli effetti. Avere strutture per ricoveri ed interventi di routine in centro (Maria Adelaida, S. Giovanni) sarebbe eccezionale.

C

Ciro Lisciandrello

Visita specialistica assegnata dal sovra-CUP. L'ospedale appare moderno e pulito. Organizzazione buona nonostante i problemi tecnici. Puntuali con gli appuntamento. Penalizza il tutto un certo ritardo di intervento della manutenzione.

C

Cristina Giovannini

Eseguita visita in Terapia del dolore. Infermieri gentilissimi e competenti. Soddisfatta al 100% della visita e del medico. Lo consiglio a tutti.

P

Patrizia Lusso

Prenotato telefonicamente di domenica mattina al sovracup il prelievo, fissato il mercoledì successivo alle 7,30. Fatti entrare per fascia oraria di venti minuti, in un quarto d'ora ho fatto tutto. Non posso che dire bene

R

Roberto Moretto

Ospedale estremamente pulito. Il personale è molto professionale e l'accessibilità ai vari ambulatori e facile e immediata.

O

Oriana Regis

Ben organizzato in tempi di Covid. Personale gentile ho notato anche con gli anziani in difficoltà. Prelievi indolori (6) e molta gentilezza da parte delle infermiere.

E

Elisa Battain

Esperienza ai limiti del surreale. 3 ore di attesa per un tampone al nono mese di gravidanza. Arrivata alle 7 come mi era stato consigliato di fare, con almeno una trentina di persone in coda davanti a me. In 15 minuti saremo stati in 100 o 150 poveri cristiani in attesa. Il tutto condito dall'antifurto dell'ospedale che suonava dalle 6 del mattino ininterrottamente. Finalmente alle 7:30 circa qualche genio è riuscito a disattivare questo allarme. Coda fino alle 10,senza priorità di nessun genere, né per le gravidanze né per gli invalidi. Ammassati uno sull'altro come bestie, in tempi da pandemia Covid, in cui gli assembramenti dovrebbero essere vietati. Questo è il nostro SSN. Scandaloso. L'unica speranza, per chi può permetterselo, è fare tutti gli esami e le visite solo privatamente. Vergogna!!!

L

Luca alterio

Cambiate gli infermieri per i prelievi. Sono delle capre. Ho un braccio con un ematoma di 10 cm