Swimming pool San Giuliano Terme

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

San Giuliano Terme, Italy

piscinacomunalesangiulianoterme.business.site
Indoor swimming pool· Swimming basin

Swimming pool San Giuliano Terme Reviews | Rating 3.6 out of 5 stars (8 reviews)

Swimming pool San Giuliano Terme is located in San Giuliano Terme, Italy on Via M. Dinucci, 1. Swimming pool San Giuliano Terme is rated 3.6 out of 5 in the category indoor swimming pool in Italy.

Address

Via M. Dinucci, 1

Phone

+39050817085

Open hours

...
Write review Claim Profile

N

Natallia Kavalionak

Salve, vorrei sapere come posso recuperare i soldi che ho pagato per l'abbonamento nella primavera 2020. In estate mi è stato detto che posso averlo in autunno ma ora la piscina è chiusa e non ci sono informazioni per un eventuale contatto. Molte grazie in anticipo

A

Anna Rozhko

Bello , pulito, divertente

O

Olga Vallini

Istruttori preparati. Potrebbe essere rivista la struttura che ormai sente il tempo che passa..

A

Alessio Sereni

Piscina molto bella circondata da un bel parco. Si raggiunge facilmente da Pisa ma comunque ci si arriva bene anche da altre localita'. Spogliatoi molto grandi e puliti. Docce ben funzionanti ma la temperatura dell'acqua della doccia non e' sempre gradevole (alle volte e' troppo fredda altre troppo calda). Questo e' il motivo per cui non ho dato 5 stelle. Vasca molto grande e acqua alla giusta temperatura. Il mio insegnante di nuoto e' bravo, spiega bene ed e' divertente. Il personale e' gentile. Vale la pena frequentarla.

A

Alex Corti

In questa piscina ci sono cresciuto. Strutturalmente è rimasta pressochè identica, ma pare costruita molto bene. Sono state migliorate le docce e gli spogliatoi. L' organizzazione dei corsi per bambini per quel poco che ho visto mi sembra decente. La temperatura dell'acqua è giusta. Non posso aggiungere altro perchè non la vivo molto.

M

Michele Grassi

Buon impianto sportivo purtroppo come tutti gli impianti in zona avrebbe bisogno di miglioramenti. Rimane comunque ,a mio parere, in Pisa e vicinanze la miglior piscina.

F

Federico s

Avrebbe bisogno di un po' di ristrutturazione. I servizi offerti sono buoni.

C

Carlotta Ghezzi

Mi sono recata in piscina più di una volta per pura comodità, infatti è quella più vicina alla mia abitazione. Acqua sporca e docce fredde erano in qualche modo trascurabili, ma a causa della maleducazione del personale all’ingresso ho deciso di cambiare piscina ed andare alla Gabella di Calci, che ho scoperto grazie a quella brutta esperienza a San giuliano. È un peccato che una struttura pubblica finisca nelle mani di una gestione incompetente.