Swimming pool - Fitness Patronato Leone XIII

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Vicenza, Italy

piscinapatronato.com
Indoor swimming pool· Fitness center

Swimming pool - Fitness Patronato Leone XIII Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

Swimming pool - Fitness Patronato Leone XIII is located in Vicenza, Italy on Contrà Vittorio Veneto, 1. Swimming pool - Fitness Patronato Leone XIII is rated 4 out of 5 in the category indoor swimming pool in Italy.

Address

Contrà Vittorio Veneto, 1

Phone

+39 444546674

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Filippo Andrea Z

Very cheap swimming pool just downtown Vicenza. Friendly staff as well. Top place where to pass a good evening

U

Udoxci Nirachchala

Excellent

A

Andrea Bonini

La piscina, nonostante le dimensioni esigue, è tenuta molto bene e gli spogliatoi, assieme alle docce, sono puliti e ordinati per bene. Inoltre, l'ambiente sportivo dei corsi di nuoto sono tranquilli e accoglienti, con insegnanti preparati e competenti.

S

Stefania Sansoni

Chiamo ieri per chiedere orari apertura piscina e mi vengono date tre informazioni contraddittorie...alla mia richiesta se la sera fossero stati aperti mi viene detto di si...arrivo ed è tutto chiuso.

G

Giancarlo Pietraroia

La struttura e bella, ma le segreterie dovrebbero essere un po' più educate,

T

Titty Twister

Ambiente familiare ed accogliente. Cortesi e professionali e allo stesso tempo in grado di rendersi disponibili a venire incontro ad esigenze particolari del Cliente. Locali puliti ed ordinati, anche se non nuovissimi, in quanto necessitano di Rinnovamento sotto alcuni punti di vista. Costi adeguati per i servizi offerti. Parcheggio interno esclusivo e gratuito, elemento da non sottovalutare per una piscina in centro storico

C

Celeste Vittoria

Questa struttura si trova proprio in centro a Vicenza quindi a pochi passi dal cuore della città. Non è molto grande ma offre molte attività sportive. L'ambiente è familiare. Ben tenuta e ben pulita.

M

Marco Dall'Amico

Piscina del centro parrocchiale patronato leone XIII. Non bisogna di certo aspettarsi la modernità di una piscina nuova ma per andare a nuotare liberamente è ottima. I prezzi sono abbastanza bassi rispetto altre piscine; chiaro quindi che pagando poco bisogna aspettarsi il servizio per il prezzo pagato. Per andare a fare un po' di vasche la sera è più che ottima.