SUSHI & GRILL Asian Fusion Restaurant

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Abbiategrasso, Italy

m.facebook.com
Restaurant· Chinese restaurant· Japanese restaurant· Sushi restaurant

SUSHI & GRILL Asian Fusion Restaurant Reviews | Rating 4.1 out of 5 stars (6 reviews)

SUSHI & GRILL Asian Fusion Restaurant is located in Abbiategrasso, Italy on Via Dante Alighieri, 58. SUSHI & GRILL Asian Fusion Restaurant is rated 4.1 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Via Dante Alighieri, 58

Price range

$$$

Phone

+39029462978

Open hours

...
Write review Claim Profile

N

Njomo Stephen

They have a slow service

M

Martina Malaterra

Da un po' di tempo non mi faceva più impazzire, hanno tolto italiano e ora prenotazione obbligatoria anche x due persone. Dopo 6 anni che siamo clienti abituali.... Tante valide alternative in giro x abbiategrasso. Ciao ciao.

C

Carla Cesani

Dopo il cambio gestione non c'ero ancora più stata.ma oggi sono rimasta davvero entusiasta con tutta la famiglia.abbiamo mangiato giapponese all you can eat e provato davvero molti piatti.ottima qualità e preparazione,pesce fresco ottima cucinato.il servizio al tavolo fatto da personale giovane ma ben organizzato,preparato e soprattutto molto sorridenti e cordiali.molto pulito,ordinato e ben arredato.bagni tenuti bene e ben puliti.sono rimasta allibita dal menù serale soprattutto italiano.al mezzogiorno nello all you can eat giapponese sono compresi anche piatti italiani ma alla sera il menù è veramente super per la quantità di piatti presenti(soprattutto di pesce)torneremo sicuramente molto presto.nelle foto che allego qui c'e tutto il menù e i prezzi.ci hanno fatto anche la tessera che ogni 10 timbri un pranzo o cena in omaggio.i complimenti ancora al personale.:

M

Mauro Pestrichella

Fantastico. Gentilissimi e servizio perfetto. Pesce fresco e cucinato vene, sushi favoloso e a volontà. Tutto di ottimo aspetto e sapore. Servizi igienici pulitissimi e distanziamento più che abbondante.

A

AB. A.B.

Sushi buonissimo, personale cordiale, gentilissimo e disponibile. Lo consiglio.

G

Giancarlo F.

Ero già andato altre volte in passato, ma non ero ancora andato dopo la pandemia dovuta al Covid, leggendo qualche recensione recente ero spaventato per l'igiene e i tempi di attesa. Siamo andati in 4 persone (2 coppie) il giorno di ferragosto (15.8.2020), locale pulitissimo (compresi i bagni), sanificazione all'entrata, servizio eccellente (sempre personale con mascherina), tanta cortesia del personale e tempo di attesa dall'ordinazione 13 minuti (cronometrati), cibo buono e alla fine siamo usciti contenti. Tutto OK. Giancarlo F.