Studio Fotografico Imago

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Spadafora, Italy

instagram.com
Photography studio

Studio Fotografico Imago Reviews | Rating 4,9 out of 5 stars (4 reviews)

Studio Fotografico Imago is located in Spadafora, Italy on Via Nazionale, 133. Studio Fotografico Imago is rated 4.9 out of 5 in the category photography studio in Italy.

Address

Via Nazionale, 133

Phone

+39 909920998

Service options

On-site services

Open hours

...
Write review Claim Profile

U

Umberto Tortorella

Antonio, il fotografo, ha creato con le sue foto, un ricordo indelebile del giorno del mio matrimonio; inoltre è un ragazzo d'oro, quel giorno è riuscito a mettere a proprio agio tutti con la sua educazione, la sua calma e la professionalità, senza farci sentire la pressione addosso con pose da belle statuine. In sala sembrava invisibile, quindi per nulla invadente, ma è riuscito a cogliere ugualmente ogni attimo dell'intera giornata. Le espressioni facciali nelle sue foto trasmettono tutte le emozioni provate e non mi stancherei mai di sfogliare le pagine di quel bellissimo album. Grazie Antonio, ti consiglierò a tutte le coppie (e non) in cerca di un bravo fotografo per i loro eventi.

G

Giusy Alfonso

Grande professionalità e qualità delle immagini

L

Lorenzo Bertino

Avrei messo anche 5 stelle se nn per il fatto che essendoci solo una persona a \servire\ ho dovuto attendere un ora fuori x ritirare delle fotografie. Magari mettere qualcuno in più x dare un servizio migliore al cliente

R

rosanna 's

Non potevamo scegliere fotografo migliore per il nostro giorno più bello, quello del matrimonio. Siamo rimasti più che soddisfatti, Antonio e il suo team sono molto professionali, bravissimi e gentili. Antonio, una persona molto alla mano, ci ha fatto sentire a nostro agio e ha instaurato con noi un bel rapporto. Foto e filmino stupendi, ha messo in risalto la nostra spontaneità, catturando i piccoli dettagli. Grazie per tutto!!!