Panificio Manzella

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Spadafora, Italy

facebook.com
Wholesale bakery· Sandwich shop· Takeout restaurant

Panificio Manzella Reviews | Rating 4,3 out of 5 stars (8 reviews)

Panificio Manzella is located in Spadafora, Italy on Via Garibaldi. Panificio Manzella is rated 4.3 out of 5 in the category wholesale bakery in Italy.

Address

Via Garibaldi

Phone

+39 3477770441

Service options

TakeawayDine-in

Amenities

Good for kidsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seating

Offerings

Late-night foodSmall plates

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Luca Guglielmi

Posto molto popolare, sempre pieno di gente alla sera, ma sono presenti segnali per il distanziamento. Adatto soprattutto ai turisti che vogliono concedersi una serata di vizi, i bomboloni hanno dimensioni proibitive e solo i più coraggiosi e gli stomaci più forti riescono a finirli, ma non si può dire che non siano buoni. I prezzi sono più che buoni.

P

Paolo Adamo

Bomboloni sempre al top, davvero nulla da dire. Non mi è piaciuta la gestione della somministrazione soprattutto ora col covid con file al limite del fuorilegge, file ma anche disinteresse a fare rispettare l'ordine..

G

Giuseppe Mendolia

Buonissimi i bomboloni con Nutella , pistacchio e crema . Aperto fino a tardi in estate. Lo consiglio

D

Domenico La Spina

Io ho assaggiato il bombolone per la prima volta ed era spettacolare. Da andarci con gli amici o con la famiglia

U

Umberto M

Purtroppo devo mettere 1 stella. Arrivato alle ore 21 e 30 e mi dicono che per mangiare un bombolone devo aspettare alle 23 e 30. 2 ore di attesa....... un disservizio pazzesco. Non puoi non avere i prodotti sul quale vai forte che sono i più richiesti. Opto per un San Daniele e anche quello non è presente. Opto per un calzone al forno e non è in produzione ma solo fritto. Opto per un arancino e ci volevano 30 minuti di attesa. E allora saluto e a non rivederci. Mi dispiace dover mettere 1 stella perché so' che comunque la qualità dei prodotti è ottima ma purtroppo va così.

G

giuseppe saccà

A tutti i turisti una sola parola . DA PROVARE

J

jonny trattore

Ottimo il bombolone,ottimi prodotti di qualità però mi dispiace dare 3 stelle perché si sprecano a mettere la Nutella ed il pistacchio ecc...

S

Salvatore tindaro Giunta

Tutto quello che mangi e qualcosa di speciale