Autoservice Pneustirolo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Sinigo, Italy

pneustirolo.it
Tire shop· Auto body shop· Auto radiator repair service· Auto tune up service· Engine rebuilding service· Truck repair shop· Auto electrical service· Auto sunroof shop· Car alarm supplier· Screen repair service

Autoservice Pneustirolo Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Autoservice Pneustirolo is located in Sinigo, Italy on Via Johann Kravogl, 7. Autoservice Pneustirolo is rated 4.2 out of 5 in the category tire shop in Italy.

Address

Via Johann Kravogl, 7

Phone

+39 473247074

Service options

In-store shoppingSame-day delivery

Amenities

Mechanic

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seating

Offerings

Oil change

Open hours

...
Write review Claim Profile

J

jan van meurs

Friendly

J

Jonas Hafner

Super Service

G

Gi Be

La settimana scorsa ho acquistato e fatto montare nuovi pneumatici invernali, partendo dal presupposto che mi affidavo ad una officina specializzata. Dopo il montaggio, a casa, ho trovato i quattro cerchioni in lega tutti segnati. Sono ritornato esponendo il problema e un addetto, dopo averli visionati, mi ha risposto che non potevano essere stati rovinati da loro, visto i consoni macchinari e la professionalità dei lavoratori. A questo punto, dopo varie mail, non mi restava altro che decidere di cercarmi un perito o un avvocato per risolvere la questione. Visto le spese a cui sarei andato in contro e il tempo che avrei perso per risolvere questo contenzioso, ho deciso di lasciare perdere. Vorrei però dare un consiglio a tutti: prima di sostituire le gomme, fate una foto ai cerchioni, in modo tale che ci siano certezze sul loro stato e una prova inconfutabile in caso di contenzioso

N

Nicola '72

Servizio davvero a 5 stelle! Il personale è disponibile, preparato, cortese e paziente. Se dicono che ti richiamano lo fanno (e non è poco) e se ti indicano una data la rispettano! Sono anche officina ARVAL: la prima volta ci sono andato per caso ma ora è la mia officina di fiducia anche per il cambio gomme (fanno il servizio storage). Davvero molto professionali ed organizzati!

M

Mattia T

Mi reco qui sempre per le revisioni dei mezzi. Personale disponibile e cordiale. Gli orari di prenotazione sono indicativi, quindi tenetevi una mezz'ora di \tolleranza\.

L

Loretta Venturini

...molto professionali e disponibili!

S

Stefan Schenk

Ausgezeichnet, schnell und sehr nett!

D

Dieter Windisch

Ich harre mir einen Reifen kaputt gefahren und bin auf Empfehlung keiner Pension zu diesem Händler gefahren. Super freundlich, super schnell wurde der Reifen gewechselt. Diesen Händler kann ich wärmstens empfehlen. Ich würde ihn immer wieder aufsuchen..