LA DOMINO S.r.l.

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Settimo Milanese, Italy

ladomino.com
Gun shop· Ammunition supplier· Markmens clubhouse· Optical wholesaler· Shooting event area· Sportswear store

LA DOMINO S.r.l. Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (7 reviews)

LA DOMINO S.r.l. is located in Settimo Milanese, Italy on Via IV Novembre, 54. LA DOMINO S.r.l. is rated 4.6 out of 5 in the category gun shop in Italy.

Address

Via IV Novembre, 54

Phone

+39 233512040

Service options

Kerbside pickupDeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible lift

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alfio Privitera

Che dire un’esperienza davvero eccezionale, ho appena acquistato una carabina Tesro, La Domino è un vero paradiso per appassionati del tiro a segno..quello vero ad altissimi livelli! Un luogo dove ho trovato grande professionalità, persone che lavorano con passione, cura, gentilezza e tanta simpatia nei confronti dei clienti. Se siete appassionati di armi di grande livello qualitativo e di tutto ciò che ruota nel mondo del tiro a segno questo è il luogo che dovete visitare.

L

lele menca

Assistenza tecnica pistole IGI Domino e FAS. La profonda conoscenza del mondo del tiro a segno consente allo Staff DOMINO di soddisfare al meglio le particolari esigenze dei tiratori. Distributore esclusivo dei seguenti marchi FeinWerkBau, AirArms, FAS, Shooting Equipment, Tec-hro, Gehmann, Rink, MEC, Centra, Kurt Thune.

V

v10c v10c

Se cercate un posto dove l'arte del tiro a segno è di casa, dovete passare per forza qui: esperti, professionali, professionisti, cortesi e troppo simpatici...ma cosa vuoi di più?? Ah si, assistenza tecnica FAS e FWB e AA perfetta e consigli sempre azzeccati ! (Raccomandato ) Obbligatorio prendere appuntamento.

P

Pietro Bianchi

Ottimo trattano solo marchi al vertice, grande professionalità.

S

simona vegetti

Siamo stati oggi per acquisti e Federica e Raffaele ci hanno accolto e seguiti non come clienti ma come membri della loro famiglia. Staff eccezionale e professionale. Grazie.

F

Federica Vagnarelli

Gli orari di apertura sono TUTTI I GIORNI DAL LUNEDì AL VENERDì 9:00-12:30 / 14:30-17:30. Aperti tutti i sabati da Ottobre a DIcembre con orario continuato 10:00-16:00

C

Carlo Garavaglia

Buono